CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 60 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 597
Discussione:

[Thread Ufficiale] Smartwatch Motorola Moto 360

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Selin Visualizza il messaggio
    Non è così strano, se hai usufruito della prenotazione con il prezzo minimo garantito: evidentemente quando ti è stato spedito, il prezzo era già sceso, per cui loro ti hanno, e direi giustamente, applicato il prezzo di quel momento.
    Una curiosità: quanto hai dovuto aspettare dal momento della prenotazione al momento dell'arrivo?
    Grazie.
    prenotato il 17.10 arrivato 28.10. Non credo si tratta di prezzo minimo poichè in dettagli per l'ordine si parlava di prezzo escluso di iva.

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    379
    Smartphone
    LG G3, iPhone 6 Plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spith Visualizza il messaggio
    [quote name="Selin" post=6263104]Non è così strano, se hai usufruito della prenotazione con il prezzo minimo garantito: evidentemente quando ti è stato spedito, il prezzo era già sceso, per cui loro ti hanno, e direi giustamente, applicato il prezzo di quel momento.
    Una curiosità: quanto hai dovuto aspettare dal momento della prenotazione al momento dell'arrivo?
    Grazie.
    prenotato il 17.10 arrivato 28.10. Non credo si tratta di prezzo minimo poichè in dettagli per l'ordine si parlava di prezzo escluso di iva.[/QUOTE]

    Ah... Allora non saprei... Cioè lo hai pagato senza iva?

    Comunque... Direi che 10 giorni sono un'ottima tempistica! Quindi quando lo hai preordinato non era disponibile, giusto?
    Se uno poi ci dovesse ripensare... Amazon ti avvisa e chiede una conferma prima di procedere alla spedizione e quindi all'addebito dell'importo?
    Scusami per tutte queste domande... Sono un po' indecisa sull'acquisto, anche se mi tenta moltissimo...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Selin Visualizza il messaggio
    prenotato il 17.10 arrivato 28.10. Non credo si tratta di prezzo minimo poichè in dettagli per l'ordine si parlava di prezzo escluso di iva.
    Ah... Allora non saprei... Cioè lo hai pagato senza iva?

    Comunque... Direi che 10 giorni sono un'ottima tempistica! Quindi quando lo hai preordinato non era disponibile, giusto?
    Se uno poi ci dovesse ripensare... Amazon ti avvisa e chiede una conferma prima di procedere alla spedizione e quindi all'addebito dell'importo?
    Scusami per tutte queste domande... Sono un po' indecisa sull'acquisto, anche se mi tenta moltissimo...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOT
    Non era disponibile. Amazon non ti avvisa del prelievo ma ti da notizia dell'avvenuta spedizione. Chiaramente tu puoi cancellare la prenotazione in qualsiasi momento.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato spith per il post:

    Selin (04-11-14)

  6. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    379
    Smartphone
    LG G3, iPhone 6 Plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Insomma... alla fine l'ho preso... non ho resistito... quello tutto nero...

    Ora attendo che amazon mi avvisi, se e quando lo spedirà...

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao raga ho preordinato il 360 nero su amazon.it il 4/11, ma ancora non si è mossa una virgola , vociferavo in rete che per ora hanno spedito solo la versione argento e ancora nessuna nera ? è vero ? quanto dovrei ancora attendere più o meno ?

  8. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    379
    Smartphone
    LG G3, iPhone 6 Plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Komito;6277778]ciao raga ho preordinato il 360 nero su amazon.it il 4/11, ma ancora non si è mossa una virgola , vociferavo in rete che per ora hanno spedito solo la versione argento e ancora nessuna nera ? è vero ? quanto dovrei ancora attendere più o meno ?[/QUOT


    Boh e chi lo sa... Anche io l'ho preordinato su amazon.it, quello nero... Più o meno intorno alla tua stessa data.
    Io ho intenzione di aspettare... Nella speranza che il prezzo scenda anche un po'... Vediamo, magari la prossima settimana si muove qualcosa...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Selin;6281348]
    Quote Originariamente inviato da Komito Visualizza il messaggio
    ciao raga ho preordinato il 360 nero su amazon.it il 4/11, ma ancora non si è mossa una virgola , vociferavo in rete che per ora hanno spedito solo la versione argento e ancora nessuna nera ? è vero ? quanto dovrei ancora attendere più o meno ?[/QUOT


    Boh e chi lo sa... Anche io l'ho preordinato su amazon.it, quello nero... Più o meno intorno alla tua stessa data.
    Io ho intenzione di aspettare... Nella speranza che il prezzo scenda anche un po'... Vediamo, magari la prossima settimana si muove qualcosa...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Se hai news comunicamele

  10. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    379
    Smartphone
    LG G3, iPhone 6 Plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Komito Visualizza il messaggio
    [quote name="Selin" post=6281348][quote name="Komito" post=6277778]ciao raga ho preordinato il 360 nero su amazon.it il 4/11, ma ancora non si è mossa una virgola , vociferavo in rete che per ora hanno spedito solo la versione argento e ancora nessuna nera ? è vero ? quanto dovrei ancora attendere più o meno ?[/QUOT


    Boh e chi lo sa... Anche io l'ho preordinato su amazon.it, quello nero... Più o meno intorno alla tua stessa data.
    Io ho intenzione di aspettare... Nella speranza che il prezzo scenda anche un po'... Vediamo, magari la prossima settimana si muove qualcosa...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Se hai news comunicamele[/QUOTE]


    Si certo! Tu fai altrettanto! Il mio preordine è del 5 novembre.
    Ciao!!

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  11. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok ciao, speriamo su muova qualcosa questa settimana

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    intanto la versione grigia su amazon è disponibile senza preordine , speriamo tra poco anche la nera

Pagina 6 di 60 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy