Qualcuno mi sa dire come sbrandizzare lo xoom 2 Tim?? Non riesco a trovare nulla in giro...:'(
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi sa dire come sbrandizzare lo xoom 2 Tim?? Non riesco a trovare nulla in giro...:'(
A mio avviso la personalizzazione fatta da tim è realmente modesta!!! Solo qualche applicazione... Vedremo con l'uscita di ICS che cosa accade... :-)
Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2
Primi tentativi di recovery?!?! Guarda qui.
A che pro? è praticamente inesistente il livello di personalizzazione fatta da Tim. Perderesti solo tempo.
Di sicuro un buon motivo sarebbe di avere prima gli aggiornamenti
Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App
Adesso questo lo sento anche io come te un problema... La versione Tim ancora non ha ricevuto l'update ad ICS.... Incrociamo le dita...
Cavolo non su trova una guida per sbrandizzarlo.......
Inviato dal mio RAZR XT 910 usando Androidiani App
E non sarà neanche facile... In quanto non si ha niente per flashare qualsiasi versione stock...
Dobbiamo pazientare che l'update per il brand Tim arrivi presto...
Ormai controllo il dual e lo xoom 2 ogni cavolo di giorno...
Uff
Notizia che ho ricevuto dalla Motorola... L'update non dipende dall'operatore.. :-)
Solo che è random? Cioè secondo loro il rollout è così... Una interpretazione molto personale.. Che significato ha aggiornare a casaccio???
Non so se avete letto la fan page di motorola europe ma da giovedì dicono che è disponibile ma io non ricevo ancora niente come notifica e nemmeno provato a cercare gli aggiornamenti
io ho uno xoom 2 tim 32gb che ho sbrandizzato installando ics 4.0.4 + root e vi posso garantire che il tablet cambia completamente aspetto, anche perchè ics non credo che brand tim esca
Quote:
Originariamente inviato da quebec
Io ho comprato ieri sera lo xoom 2 brand tim ed appena connesso al wifi mi ha segnalato l'aggiornamento ad ICS ;) sono brutte le icone tim però uff, mi sa che lo sbrandizzerò pure io!
Inviato dal mio MotoRazr white usando Androidiani App
Scusa ma tu dove le vedi le icone tim? Il mio è brand tim, aggiornato ieri mattina al 4.0.4 e non ho nessuna icona tim, se non nelle applicazioni dove ci sono tim apps e tim internet! Forse ti riferisci allo sfondo di default dove c'è scritto tim? Bè lo sfondo è la prima cosa che ho cambiato quando l'ho comprato, altre tracce di tim non ne vedo...:)
le icone tim sono quelle tipo impostazioni, e le altre che la tim ha usato per personalizzare la sua rom. Infatti se vai nelle info del tablet leggerai tra la dicitura della rom tim
Sì ho capito che nella rom c'è scritto tim, ma di impostazioni tim il mio non ne ha, se non quelle due applicazioni che ho detto sopra, ma che a me non danno nessun fastidio, basta non tenerle nella schermata iniziale :)
Quote:
Originariamente inviato da Driveman
Come ha detto l'utente prima le icone di impostazioni, browser e non mi ricordo che altro hanno icone differenti da quelle stock ics e quindi danno fastidio a guardarle se si è abituati a vederle diverse :-)
O sono diventato cieco o il mio sarà l'unico xoom Tim senza icone Tim.... non so che dirti:). L'unica traccia di Tim sta nella versione di sistema che vedi nelle info e dalle due applicazioni che ho detto sopra. Nel browser e nelle impostazioni non vedo nessuna icona Tim!
Quote:
Vuol dire che non hai un altro terminale con ics tutto qua e quindi non te ne rendi conto ;-) io ho un razr aggiornato ad ics ufficiale e ha le icone dell' app browser e dell'app impostazioni diverse, non voglio darti contro ma li ho qui davanti entrambi quindi so quello che dico :-)
Quote:
Originariamente inviato da FraRiva91
E anche l'app fotocamera!
Oh adesso ho capito, allora io ho il samsung note con lo stesso android 4.0.4 ed effettivamente adesso che me l'hai fatto notare vedo quelle micro differenze :) Intanto devo dirti che nel mio xoom il browser l'ho eliminato dalla schermata principale (resta solo nelle applicazioni) perchè mi rifiuto di usarlo, uso soprattutto opera, quindi sono andato a vederlo nelle applicazioni e ho visto appunto che si chiama browser mentre nel note che ho c'è internet che vabbè tanto non li uso... poi l'icona delle impostazioni nel note ha un ingranaggio solo e nello xoom si chiama imposta e ha 3 ingranaggi e la fotocamera cambia di poco... io mi riferivo al fatto che non vedevo nessuna scritta tim ecco, quelle differenze che mi avete fatto notare, per qualcuno possono essere enormi, io non ci avevo fatto proprio caso non vedendo la scritta tim e quindi per me va bene così ;)
Quote:
Ecco ci siamo intesi! Sisi meno male nessuna scritta tim in giro, sarebbe stato il peggiore dei mali :-) io invece ho appena scoperto 2 pixel bruciati uff...comprato ieri sera cavolo...domani andrò a vedere se me lo cambiano subito!!!