Visualizzazione stampabile
-
Consumi batteria
Salve a tutti, ho comprato da poco lo xoom 2 e volevo capire se ha un difetto oppure è normale che mi consumi tanta batteria. Vi spiego...accendendo il tablet con carica piena e navigando in 3g bastano 30 minuti per raggiungere l'80 % di batteria ...in poche parole se mi va bene la carica dura circa 5 ore a dispetto di tutte le recenzioni promozionali dove si dice che lo xoom 2 ha una autonomia di dieci ore navigando sul web. Volevo sapere se la vostra esperienza è simile alla mia o se mi devo rivolgere all'assistenza. Grazie!
-
R: Consumi batteria
Beh è strano... Il mio è acceso da 21 ore.... La batteria ha una durata molto buona... Ma quello che dici tu sembra molto strano... Io sono al 12% dopo 21h...
Comunque ti consiglio di provare prima a fare un ciclo di ricarica completo... In pratica scaricato finché non si accende... Sarà completamente scarico... Allora mettilo a caricare il si accenderà una lucida bianca credo... O comunque il tablet anche sotto carica non si accenderà... Lascialo fintanto che non ti darà il 100%... Se risolvi così bene, altrimenti mi sa che hai bisogno dell'assistenza!
Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2
-
ciao e grazie, ho fatto più cicli di ricarica completa ma i consumi non sono cambiati tanto... ti riporto le statistiche di consumo attuale: al momento sono al 5% di batteria
-alimentato da ore 11,40 di cui
-schermo 5 ore
-browser 2 ore e 20
-sistema operativo 42 minuti
-tablet inattivo 6 ore e 40
Come già detto quando sono sul web navigo in 3g
Tu come utilizzi il tablet?
-
Beh... Non così intensivo... Ma comunque mi dura abbastanza di più... Non solo, ma appena faccio un ciclo di ricarica completo va molto meglio...
-
quindi secondo te deve andare in assistenza?
-
E mi sa di si, purtroppo per te... Chiamami e vedi che ti dicono...
Secondo me te lo chiamano in assistenza...
-
Sono in 3g con la batteria dalle 9:03 ed ad ora sono ancora all'81% dopo poco meno di 5h...
Ho fatto scaricare completamente ieri per offrirti un confronto più realistico possibile e quanto più efficace si possa... Non so cosa altro consigliarti se non la spedizione in assistenza...
-
a questo punto penso che lo manderò in assistenzagrazie mille...grazie mille
-
Figurati!
-
ciao, ho mandato in assistenza, è stat sostituita la batteria. Me lo hanno riportato ieri...ricaricato tutta la notte...stamattina 100% batteria, lo accendo, mi collego in 3g...risultato 90% dopo 17 minuti di schermo e 13 di browser...non ci capisco più nulla