salve ragazzi fra poco dovrei prendere un tablet e vorrei prendere lo xoom 2 o xoom 1 volevo sapere da chi magari l'ha provato sky go funziona sullo xoom 2? perchè sullo xoom 1 so che funziona bene. grazie
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi fra poco dovrei prendere un tablet e vorrei prendere lo xoom 2 o xoom 1 volevo sapere da chi magari l'ha provato sky go funziona sullo xoom 2? perchè sullo xoom 1 so che funziona bene. grazie
Scusate, ma sul market google non la trovo.
Dove la scarico?
Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2
Trovata la 1.20 , e funziona su xoom rootato.
Tks
Scusate ma anche se non ho sky?posso mettere sky go?se si un linketto?
Inviato dal mio XOOM 2 ics 4.0.4 usando Androidiani App
No, funziona solo abbinata all'abbo sky, dove puoi associare fino a due dispositivi.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ok grazie
inviato con tapatalk 2 con mio xoom 2 ics 4.0.4 sbrand :-)
scusate l'ignoranza ma sono nuovo del forum ed in materia di tablet, ho appena acquistato lo xoom2 e volevo installare l'app 1.20 sky go, una volta scaricato mi segnala che motorola lo blocca, ho letto che funziona su su xoom rootato ( non so cosa significa) potete aiutarmi ad installarlo???
ciao grazie.
io ho appena comprato uno xoom 2 3g tim ho provato diversi apk di sky go senza successo. L unico che sembra andare e la versione 1.2 ma una volta aperta l app mi da di continuo un avviso come se non rilevasse una connessione wifi continua anche se il wifi é attivo e connesso...mi potete dare qualche consiglio?ho aggiornato alla4.0.4 ovviamente
Io ho la configurazione. La 1.2 funziona bene, sia con wifi che con 3g. Io pero' ho roottato. Inoltre ho la 4.0.4 non marcata tim.
Prova prima a fare il root
A me la 1.2 non va, ho però la Rom Tim aggiornato a ICM 4.0.4 con Root
Allora potrebbe esserci qualche accordo con Tim... per vincolare il funzionamento dell'app.
Io alla fine la 1.2 sono riuscito a farla funzionare.per il primo.avvio ho tolto la microsim e ho lanciato l app.da li in poi e andato tutto liscio
ma alla fine dove trovo questa app di sky go x il nostro tablet? io sul market non ho trovato nulla:o
Problemone...la 1.2.0 non va piu mi chiede di fare l aggiornamento dell app.....ho provato le nuove versioni...la 2.0 per tablet parte ma stanotte non mi sta facendo aggiungere il nuovo dispositivo dopo il reset.spero domani riesca a farlo funzionare....
Voi come avete risolto il problema dell aggiornamento?
sul forum ipmart italia
io scaricando la versione 2.0sia per root che senza una volta che tento di aggiungere il dispositivo mi da errore... su due abbonamenti diversi succede la stessa cosa
Ho provato ora ad aprire pure io Sky go ver. 2 sul mio xoom ma non mi permette più l'accesso :-( mi dice che devo scaricare la versione 4. Uffaaaaa ed ora?
inviato da Xoom 2 wifi+3g brand Tim
Anche io ho problemi. Soluzioni???
mi aggiungo alla lista..
installato, lo apre, mi fa l'accesso ma quando deve registrare il dispositivo al servizio mi dice di provare più tardi e qualsiasi cosa faccio, si arresta..
Soluzioni?
Allora, ho scaricato l'apk 1.4.1 e funziona. L'imprtante è sbloccare la rotazione del video perchè per selezionare i canali deve essere in verticale. Dopdichè per scegliere il canale cliccate solo sulla freccia a sinistra, vicino la stellina e il canale sarà caricato. Alla fina basta girare il tablet e il gioco è fatto.
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
Non saprei. Per ora mi accontento di poter vedere qualcosa :)
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
Qualcuno ha risolto la incompatibilità della App aggiornata?
Ciao a tutti, anche a me non funziona più skygo, ora chiede l' aggiornamento e le versioni successive non funzionano, ho potuto vedere sul market che è uscita la versione 3.0 ma non riesco a recuperare l' apk per testarla, qualcuno di voi c'è riuscito? Questa versione funziona? Sapreste indicarmi dove scaricarlo?