Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho un 3g 32gb con ics (ex TIM) vorrei provare l'aggiornamento ad JB ma in xda i files non sono più disponibili. Qualcuno me li può gentilmente condividere?
E anche darmi suggerimenti sulla guida di xda se servisse.
Grazie mille in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bixiosun
Ciao a tutti, ho un 3g 32gb con ics (ex TIM) vorrei provare l'aggiornamento ad JB ma in xda i files non sono più disponibili. Qualcuno me li può gentilmente condividere?
E anche darmi suggerimenti sulla guida di xda se servisse.
Grazie mille in anticipo.
scrivimi in pvt la tua mail cosi' provo a condividerteli...li ho caricati su skydrive ma non e' certo ke tu riesca a scaricarli visto ke 1 altro utente ha avuto difficolta'....al piu' presto li carikero' su google drive sperando ke li' sia + facile condividerli
-
E'piu' di un mese che uso questo Jelly Bean su Xoom 2 e devo dire che va da dio.Alteo che se vale la pena aggiornare.La batteria gia'ottimandi per se va anche un pelo in piu',cosi come la fluidita' e le prestazioni generali.Sono veramente soddisfatto,ma speriamo che verizon produca altri update...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ragazzi qualcuno, se gli passo la mail, mi può mandare i file? Stasera sto usando il tablet e poverino non c'è la fa :( grazie a tutti!!
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
-
Ragazzi buongiorno.
Mi collego anche io a questo post. È possibile postare i file su di un cloud così da poterli scaricare? Vorrei arche io mettere JB sul mio Xoom 2. Attendo info in merito. Un grazie anticipato
-
se mi passi in pvt la tua mail te li posso condividere tramite google drive;-)
-
Quote:
cicciodelduce
se mi passi in pvt la tua mail te li posso condividere tramite google drive;-)
ciao ciccio. Novità per i files richiesti?
ad oggi non mi è arrivato nulla...
grazie
saluti
-
Quote:
jordantheripper
ciao ciccio. Novità per i files richiesti?
ad oggi non mi è arrivato nulla...
grazie
saluti
ciccio scusami di nuovo.
Sono un paio di giorni che provo a scaricare i file che mi hai inviato ma non ci riesco; ne da tablet, ne da smartphone ne da PC. come posso fare?
grazie di nuovo
-
Quote:
theones
E'piu' di un mese che uso questo Jelly Bean su Xoom 2 e devo dire che va da dio.Alteo che se vale la pena aggiornare.La batteria gia'ottimandi per se va anche un pelo in piu',cosi come la fluidita' e le prestazioni generali.Sono veramente soddisfatto,ma speriamo che verizon produca altri update...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
ciao theones, ti ho mandato un mp.
-
Salve a tutti, anchio non riesco a scaricare i file per aggiornare il mio xoom2. qualcuno può aiutarmi? Grazie.
-
Salve,
ho comprato circa 2anni fa uno xoom 2 tim che ho subito sbrandizzato portandolo ad ICS.
Per l'uso che ne fa mia madre è più che sufficiente però il tablet è poco fluido e presenta antipatici problemi con la batteria (ricariche lunghissime, durata molto variabile, indicatore percentuale di carica rimanente non veritiero), ecc
Mi consigliate di aggiornare a JB?
Qualcuno potrebbe passarmi i files e le istruzioni ?
grazie
-
idem xoom 2 tim MZ616-32 qualcuno può aiutarci per passare a JB Verizon? grazie
-
Mi aggiungo anche io alle richieste e istruzioni per Jelly Bean.
C'è qualcuno che ha a disposizione il materiale e vorrebbe condividerlo?
Grazie
-
se mi mandate 1 msg con le vostre email vi condivido i files;-)
-
Mi posso accodare!? Il mio è diventato lentissimo e mi chiede a raffica se voglio chiudere una serie di app. Magari con JB risolvo...thx
-
-
Quote:
cicciodelduce
email e ti accontento;-)
Grazie 1000
-
Il 3g ed il tethering continuano a funzionare?
-
Da quello che ho letto in giro no, ma sarei felice di essere smentito. Ma fare una "colletta" per qualche developer volenteroso di mettere mano su questo tablet no?
-
Notizie certe su 3g e tethering? Qualcuno lo ha fatto? Potrebbe fare una guida "semplice" in italiano? Grazie
-
se il 3g funziona e anche gli infrarossi allora anch'io sono interessato:)
-
Quote:
cicciodelduce
ho provato a mandarti email in pm ma hai la casella piena
-
Quote:
cicciodelduce
Ciao, anch' io avrei uno xoom2 da rinfrescare, posso favorire?
Grazie comunque
-
Se possibile io avrei bisogno di sistemare il mio XOOM 2...
è molto lento e credo che semmai con un'aggiornamento nuovo o una rom cucinata piu' leggera posso dargli nuova vita.
Vi chiedo aiuto in quanto non vorrei gettare questa spesa fatta qualche anno fa :)
Vi ringrazio anticipatamente.
-
Salve a tutti, mi trovo a riesumare questo post perché ho deciso di dare un'altra chance al mio Xoom2 fermo ad ICS
Come molti altri prima di me sono passato per il post su XDA e non sono riuscito a scaricare il secondo file, se qualcuno (cicciodelduce :D :D :D ) può aiutarmi gliene sarei grato.
Intanto io metto il mio contributo: il file del primo link sul post su XDA è ancora scaricabile, solo che il link è scritto male, lo metto qui per convenienza di tutti:
www . teamblackhat . net/theorangeremix/Xyboard/fastboot-p2_pasteur-pasteur_mmi-user-4.1.2-9.8.2OT_127-127-release-keys-cid2-Verizon-US.tar.gz
(il sistema mi dice che non sono autorizzato a mettere link... ok, mi adeguo con la scrittura tonta: eliminate gli spazi dopo il WWW ed il nome del dominio ;) )
Spero di aver fatto cosa gradita e che qualcuno possa aiutare me, grazie :D
-
QUalcuno ha i file ed una guida per aggiornare il mio xoom fermo alla 4.0.4?
grazieeeeee
-
Ciao a tutti.
anche io ho la necessità/desiderio di aggiornare questo tablet (purtroppo app come Raiplay o launcher Google non funzionano con ICS).
Spererei in cicciodelduce
AIUTOOO!!!
-
Anch'io vorrei aggiornare il tablet con android 4.0.4 è un bel mattone. È lentissimo
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi
sono riuscito ad ottenere JB seguendo questo tread di XDA (spero non sia un problema se posto il link)
https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=2591388
Siccome la guida è per il 607 (che se non vado errato è l'8,2") io ho usato la rom VRZ_7.7.1-85_MZ617-27_CFC_1FF.xml invece di quella indicata.
Attenzione che per win 10 serve modificare i comandi al punto 5 così:
.\moto-fastboot flash motoboot motoboot.img
.\moto-fastboot flash devtree device_tree.bin
.\moto-fastboot flash boot boot.img
.\moto-fastboot flash system system.img
.\moto-fastboot flash logo.bin logo.bin
.\moto-fastboot flash cdrom cdrom
.\moto-fastboot flash preinstall preinstall.img
.\moto-fastboot flash recovery recovery.img
.\moto-fastboot -w
.\moto-fastboot reboot
Poi è meglio (come spiegato nel post) fare un wipe cache e data.
tempo: 1 oretta circa (non tutti i link sono funzionanti).
adesso sta scaricando l'OTA a JB. Vi farò sapere come và.
vi prego di non chiedermi i file perchè ho un bimbo piccolo e sono riuscito a seguire la guida solo oggi che ero a casa malato...;-)
-
@gian0674
Scusa ma come rom usiamo quella che hai scritto nel post, se si dove la trovo?
-
Io ho trovato un sito dove ci sono tutte le ROM stock Motorola (anche qui spero di non fare nulla di male indicando il link)
https://firmware.center/firmware/Motorola/
Spero possa esserti utile.:-)
-
@gian0674
Ho visto il sito, io ho uno xoom2 con il3g quale firmware devo prendere?
-
https://firmware.center/firmware/Mot...FC_1FF.xml.zip
e scegli la VRZ_7.7.1-85_MZ617-27_CFC_1FF.xml
Ho fatto l'aggiornamento, rootato, disinstallato la valanga di app Verizion, fatto di nuovo wipe ed effettivamente è meno "laggoso" ma la navigazione è un pò lenta se paragonata al mio Motox 2014 (ovviamente con la stessa rete); ho provato Chrome, Firefox e il browser stock.
poi roverò ad installare Opera e Dolphin.
-
Ciao a tutti. Rispolvero questa discussione facendo presente a tutti (spero di non fare la cosiddetta scoperta dell'acqua calda :-) ) di non aggiornare le app di Google, ma di tenere le versioni originali della rom. Questo fa sì che il tablet resti reattivo e ben usabile. Quindi ho effettuato un wipe e nel PlayStore ho disattivato l'aggiornamento automatico delle app. Consiglio Nova Launcher per conferire un aspetto un può più moderno.