Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho un 3g 32gb con ics (ex TIM) vorrei provare l'aggiornamento ad JB ma in xda i files non sono più disponibili. Qualcuno me li può gentilmente condividere?
E anche darmi suggerimenti sulla guida di xda se servisse.
Grazie mille in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bixiosun
Ciao a tutti, ho un 3g 32gb con ics (ex TIM) vorrei provare l'aggiornamento ad JB ma in xda i files non sono più disponibili. Qualcuno me li può gentilmente condividere?
E anche darmi suggerimenti sulla guida di xda se servisse.
Grazie mille in anticipo.
scrivimi in pvt la tua mail cosi' provo a condividerteli...li ho caricati su skydrive ma non e' certo ke tu riesca a scaricarli visto ke 1 altro utente ha avuto difficolta'....al piu' presto li carikero' su google drive sperando ke li' sia + facile condividerli
-
E'piu' di un mese che uso questo Jelly Bean su Xoom 2 e devo dire che va da dio.Alteo che se vale la pena aggiornare.La batteria gia'ottimandi per se va anche un pelo in piu',cosi come la fluidita' e le prestazioni generali.Sono veramente soddisfatto,ma speriamo che verizon produca altri update...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ragazzi qualcuno, se gli passo la mail, mi può mandare i file? Stasera sto usando il tablet e poverino non c'è la fa :( grazie a tutti!!
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
-
Ragazzi buongiorno.
Mi collego anche io a questo post. È possibile postare i file su di un cloud così da poterli scaricare? Vorrei arche io mettere JB sul mio Xoom 2. Attendo info in merito. Un grazie anticipato
-
se mi passi in pvt la tua mail te li posso condividere tramite google drive;-)
-
Quote:
cicciodelduce
se mi passi in pvt la tua mail te li posso condividere tramite google drive;-)
ciao ciccio. Novità per i files richiesti?
ad oggi non mi è arrivato nulla...
grazie
saluti
-
Quote:
jordantheripper
ciao ciccio. Novità per i files richiesti?
ad oggi non mi è arrivato nulla...
grazie
saluti
ciccio scusami di nuovo.
Sono un paio di giorni che provo a scaricare i file che mi hai inviato ma non ci riesco; ne da tablet, ne da smartphone ne da PC. come posso fare?
grazie di nuovo
-
Quote:
theones
E'piu' di un mese che uso questo Jelly Bean su Xoom 2 e devo dire che va da dio.Alteo che se vale la pena aggiornare.La batteria gia'ottimandi per se va anche un pelo in piu',cosi come la fluidita' e le prestazioni generali.Sono veramente soddisfatto,ma speriamo che verizon produca altri update...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
ciao theones, ti ho mandato un mp.
-
Salve a tutti, anchio non riesco a scaricare i file per aggiornare il mio xoom2. qualcuno può aiutarmi? Grazie.