Visualizzazione stampabile
-
Aspettando ics
Ciao a tutti, ho aperto questo post così da poter seguire INSIEME le ultime news fino all'aggiornamento finale al mitico ice cream sandwich. Inserite tutte le news, le immagini, i video, i link che possono informarci e mantenerci aggiornati riguardo il nostro splendido tablet .
-
Ho trovato questo Install Ice Cream Sandwich 4.0.3 on Motorola Xoom, speriamo che risolvano presto i bug........
-
Ragazzi ci siamo quasi, leggete qua "Android Ice Cream Sandwich è arrivato sui Motorola XOOM americani! ". Speriamo che arrivi presto anche in Italia :D
-
Ragazzi sto provando una rom ics su cui funziona il 3g...ancora pero non funziona perfettamente..il segnale e un po debole...ma ci siamo quasi..ics é spettacolare...velocissima e senza impuntamenti..unici bug gps non funzionante,face unlock non funzionante...per il resto funziona alla grande...chi volesse provarla puo andare nella sezione mod di xda e cercare il tread ics alpha xoom mz601
-
E dai che un altro pò di pazienza e potremo capire VERAMENTE la potenza di Android.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabaccaio
E dai che un altro po di pazienza e potremo capire VERAMENTE la potenza di Android.
Dici che abiliteranno l'Usb senza dover fare il root?
inviato dal mio Tab Motorola Xoom
-
Non vorrei dire stupidaggini ma vedendo il lavoro che google ha fatto con ice cream sandwich dovremo aspettarci molto. Questo e un nuovo inizio per Android :D