Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
everbigod81
Beh ancora devo ben capire cosa vuol dire flashare ehehhee :-) ma ad ogni modo ho scaricato i tre zip che la guida mi diceva di scaricare e li ho messi nella root principale del mio xoom, li ho estratti dallo zio ma ora non riesco a trovare la voce wipe/data and/cache che dice la guida... sono arrivato qui fino ad ora. :-)
Nessuno chiama un call center se non ha un problema da risolvere.
Segui la guida con calma, ci riuscirai, è facile
-
Ci proverò...spero bene. Grazie mille ancora :-)
Nessuno chiama un call center se non ha un problema da risolvere.
-
Ciao a tutti sono in attesa del mio XOOM 3g che ho ordinato stamattina, intanto mi sto facendo un po di cultura
-
anch'io prossimo possessore di xoom ordinato stamane... già possessore di galaxy s1 e galaxy note super moddati :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Eccomi qui, Simone dalla provincia di Milano. Sono uno dei tanti che inonderà questo forum dopo aver approfittato dell'offerta di MarcoPoloShop. :)
-
Quote:
Grip
Eccomi qui, Simone dalla provincia di Milano. Sono uno dei tanti che inonderà questo forum dopo aver approfittato dell'offerta di MarcoPoloShop. :)
idem come sopra..in attesa della spedizione...
buongiorno a tutti
-
Quote:
barabba
Ragazzi non vi abbandonero mai...in questo periodo sono impegnato con l universita...cazzo mi devo sbrigare...
le ultime parole famose
looool
-
Quote:
Andromeda1968
le ultime parole famose
looool
Guarda che io o altri siamo prontissimi a prendere il suo posto....;)
-
Quote:
tabaccaio
Guarda che io o altri siamo prontissimi a prendere il suo posto....;)
Ah ma ci sei ancora :-D
-
Ciao a tutti.. Preso ieri da MarcoPolo.. Si aggiunge al DESIRE e al GALAXY S2.. Android rulez!!!!!!!!! rotfl Grazie per le vostre guide e consigli.. Con i 2 smartphone sono state utilissime e da quel che vedo, anche in questa sezione sono davvero ben fatte!! Che dirvi se non GRANDI!!!!!?????