Visualizzazione stampabile
-
power + volume up...
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum che mi è stato davvero utile per sbloccare il mio tablet, bloccatosi dopo aver aperto google maps. Ho visto nelle varie discussioni che più di una volta questo problema è stato risolto premendo i famosi tasti indicati nel titolo ed anche per me è stato così.
Volevo sapere: c'è un motivo particolare per cui lo xoom si blocca? è presente qualche bug/difetto di fabbrica? è la stessa casa produttrice che ha indicato questa singolare soluzione? vi prego di farmi sapere qualcosa di + a proposito.
Grazie della disponibilità e grazie a questo forum per avermi aiutato! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterkite
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum che mi è stato davvero utile per sbloccare il mio tablet, bloccatosi dopo aver aperto google maps. Ho visto nelle varie discussioni che più di una volta questo problema è stato risolto premendo i famosi tasti indicati nel titolo ed anche per me è stato così.
Volevo sapere: c'è un motivo particolare per cui lo xoom si blocca? è presente qualche bug/difetto di fabbrica? è la stessa casa produttrice che ha indicato questa singolare soluzione? vi prego di farmi sapere qualcosa di + a proposito.
Grazie della disponibilità e grazie a questo forum per avermi aiutato! :)
E' difficile che la tua domanda possa ricevere una risposta per te soddisfaciente. Difetto di fabbrica non direi proprio, anzi il nostro amato Xoom è a prova di brik. Prova a fare le steese cose con un'altro tablet e vedrai quanto tempo ci metterai a mandarlo prima in assistenza e poi affan..... ;). Puoi maltrattarlo nei modi più disparati, ci sarà sempre il famoso tasto power + volume up che lo farà rinsavire. Difetto di fabbrica........? PREGIO DI FABBRICA direi ;)!!
-
Fgurati! la mia non era certo una critica per questo tablet che ho scelto dopo un'attenta ricerca e mi è piaciuto fin da subito, a discapito del più blasonato I pad o del più pubblicizzato (chissà poi perchè!) galaxy tab. Ce l'ho da poco e finora mi sono trovato benissimo; solo era la prima volta che succedeva questa cosa e non nascondo che per un attimo ho temuto il peggio!
cmq grazie per la risposta a presto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterkite
Fgurati! la mia non era certo una critica per questo tablet che ho scelto dopo un'attenta ricerca e mi è piaciuto fin da subito, a discapito del più blasonato I pad o del più pubblicizzato (chissà poi perchè!) galaxy tab. Ce l'ho da poco e finora mi sono trovato benissimo; solo era la prima volta che succedeva questa cosa e non nascondo che per un attimo ho temuto il peggio!
cmq grazie per la risposta a presto!
Nessun problema, anzi è un piacere. Avevo capito il senso del tuo messaggio per questo ti ho esposto la mia personale opinione ;)