Visualizzazione stampabile
-
Compratooooooo
Per correttezza mi presento anche qui.....così poi sarò regolare e potrò rompervi le scatole......per farlo funzionare al meglio....adesso aspetto che arrivi per ritirarlo....sono possessore anche di un Galaxy SII così avrò due terminali in attesa di ICS UFFICIALE.......rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
RUGGI
Per correttezza mi presento anche qui.....così poi sarò regolare e potrò rompervi le scatole......per farlo funzionare al meglio....adesso aspetto che arrivi per ritirarlo....sono possessore anche di un Galaxy SII così avrò due terminali in attesa di ICS UFFICIALE.......rotfl
Benvenutooooooooooooo :-D
Adesso in barba all'ufficiale, appena ti arriva tempo 2 ore devi subito sbloccare il bootloader installare una reocvery mod e mettere ICS ok??????? cosi avrai ICS prima sullo Xoom che sul Galaxy ;-)
-
Preso anch'io stamattina da Expert alla faccia di tutti gli ipaddisti che sono usciti dal negozio senza nulla in mano (non erano ancora arrivati!) :-) :-)
-
Quote:
gianluk
Preso anch'io stamattina da Expert alla faccia di tutti gli ipaddisti che sono usciti dal negozio senza nulla in mano (non erano ancora arrivati!) :-) :-)
Da dove uscivano...da un negozio di giocattoli? :-P :-P :-P
-
Domanda x ruggi: visto che siamo nella stessa situazione (anch'io ho un galaxy s2) volevo chiederti, sempre che tu proceda all'upgrade con ics, se ti funzionerà il wi fi direct x trasferire file dal galaxy allo xoom. io ho provato ( con honeycomb ) ma il cell non vede lo xoom. Col Bluetooth tutto ok, ma un po lento.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ordinato anch'io oggi da expert.... giá possessore di galaxy note ultra moddato :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Anche io possessore di gs2 e xoo. Che mi arriverá tra breve!
-
Quote:
neoxoom
Domanda x ruggi: visto che siamo nella stessa situazione (anch'io ho un galaxy s2) volevo chiederti, sempre che tu proceda all'upgrade con ics, se ti funzionerà il wi fi direct x trasferire file dal galaxy allo xoom. io ho provato ( con honeycomb ) ma il cell non vede lo xoom. Col Bluetooth tutto ok, ma un po lento.
Io ho provato con vari programmi come Bump o Hoccer e da SII a Xoom nessun problema l'opposto quakceh difficoltà in più.... adesso ho lo Xoom con ICS e l' SII con la IXLA3 aspettavo ICS ma si parla di ritardi.....
-
ciaoo
preso ieri a udine ne sono arrivati 15 rimasti ultimi 3 io lo avevo ordinato una settimana fa bello, anche io possessore samsung galaxy s 2