Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiof4
ciaoo da ciò che leggo mi consigliate di prenderlo il motorola xoom approfitto dell'offerta ?da exspert prezzo 299
ad un prezzo cosi' basso o qualche altra offerta il Motorola Xoom è davvero un ottimo TAB....l'unico neo è che non è seguito abbastanza dalla casa madre per gli aggiornamenti e quindi si ha bisogno di moddarlo se si vuole avere gli ultimi firmwares e update come ICS ecc.
per il resto davvero ottimo tab nulla da segnalare e poi problemi di condense o umidità o altro mai avuti e io l'avevo portato quest'estate al mare e ha fatto mooolto caldo...;)
-
Io sono riuscito a comprarlo pochi giorni fa e lo trovo un buon prodotto, senza aver riscontrato problemi (avendolo usato solo in interni e a temperature normali).
Purtroppo sim e offerte incluse sono tutte scadute nel 2011. All'acquisto occorre fare una serie consecutiva di update che portano il sistema alla 3.2 quindi conviene attivalo in wi-fi per non sprecare Mb in contratto 3G, se posso suggerirlo.
Per il resto il tablet mi sembra efficace e performante quanto serve, anche se alcuni sfondi live sono mortali per le prestazioni. Per assurdo, nella visualizzazione di un filmato AVI ho dovuto disabilitare la decodifica in hw perchè il filmato schizzava velocissimo fuori sync dall'audio. :-)
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
OldDog
Purtroppo sim e offerte incluse sono tutte scadute nel 2011.
me ne son accorto pure io DOPOaverlo comperato, nel sito della tim Acquista on line il Tablet Motorola Xoom con Android 3.0 cè il link alla promozione Prova TIM Tablet - TIM La promozione Prova TIM Tablet è attivabile fino al 30/06/2012....
e dalle FAQ
http://www.119selfservice.tim.it/car.../promozione.do
La promozione PROVA TIM per TABLET prevede una scadenza?
In attivazione la promozione è attivabile fino al 02/04/2012.
Una volta attivata, la promozione ha una durata di 30 giorni dalla data di attivazione.
no comment
-
Ora, non per evitare polemiche o altro visto che ce ne sono state parecchi su questo thread ma per 299 euro non esiste attualmente un prodotto comparabile con lo xoom.
Con 299 euro cosa pretendete?! Se si vuole anche una connessione dati si entra in un qualsiasi centro di telefonia e la si fa, già il prodotto è un sottocosto!
-
Quote:
lollo85bo
Con 299 euro cosa pretendete?! Se si vuole anche una connessione dati si entra in un qualsiasi centro di telefonia e la si fa, già il prodotto è un sottocosto!
Nessuna polemica, solo poca chiarezza in chi vende. La confezione menziona SIM e coupon e lo stesso shop on-line nega che la SIM sia scaduta. Che il prodotto sia valido mi sembra non in discussione. :)
-
Quote:
OldDog
Nessuna polemica, solo poca chiarezza in chi vende. La confezione menziona SIM e coupon e lo stesso shop on-line nega che la SIM sia scaduta. Che il prodotto sia valido mi sembra non in discussione. :)
Nel caso in cui il prodotto non ottemperi alle caratteristiche riportare si puo recedere il contratto e chiedere il rimborso ma ad una cifra del genere difficilmente uno porta indietro lo xoom.... ;)
-
Quote:
lollo85bo
Nel caso in cui il prodotto non ottemperi alle caratteristiche riportare si puo recedere il contratto e chiedere il rimborso ma ad una cifra del genere difficilmente uno porta indietro lo xoom.... ;)
Ragazzi a me l'hanno regalato e sulla scheda tim c'era scritto che scadeva entro il 2011 ma hanno prorogato il tutto, infatti proprio oggi mi hanno attivato la promzione prova tablet, anche se ho dovuto chiamare il servizio clienti un po' di volte per farmelo attivare. Cmq è un buon prodotto e il prezzo è ottimo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Metallaro
Gente forse mi sono spiegato male: non voglio più vedere nemmeno un post che parli ancora di questa discussione che avete avuto. Se rispondete a questo topic fattelo per rispondere alla domanda posta nel primo post, altrimenti consideratevi pure bannati
Quando jack36 a esposto il problema scrivendo del tablet che il materiale non era delle migliori tu non hai letto dall'inizio tutta la discussione ti sei solo limitato a buttarlo fuori questo giustifica la problematica del forum nelle mani di una persona molto limitata.
Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Metallaro
Gente forse mi sono spiegato male: non voglio più vedere nemmeno un post che parli ancora di questa discussione che avete avuto. Se rispondete a questo topic fattelo per rispondere alla domanda posta nel primo post, altrimenti consideratevi pure bannati
Tu 6 come tutti quelli che aspettano che le cose accadono per poi intervenire e agire impulsivamente senza renderti conto di cio che fai ti invito a vigilare e troncare gli insulti e le offese prima di degenerare cosa che fino adesso non hai mai fatto
Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App
-
Quote:
belfiol35
Quando jack36 a esposto il problema scrivendo del tablet che il materiale non era delle migliori
Inviato dal mio MZ604 usando
Androidiani App
Se vuoi essere preciso, jack NON conoscendo il materiale usato (lo ha chiesto a me) lamentava un problema di condensa assolutamente particolare, non riferito da alcun altro durante la discussione, e che addirittura provocava uno stato del tablet tale da farlo uscire dai parametri d'uso raccomandati da Motorola (che menziona di NON usare il tablet quando bagnato).
Io non discuto se le condizioni d'uso del suo tablet fossero più adatte ad un tablet ruggerized o meno. Solo che parlare del materiale come "non dei migliori" in presenza di alluminio anodizzato e gorilla glass pare indicare un materiale scadente, cosa ovviamente non vera.
Poi non conosco il moderatore, ma sospetto non possa seguire minuto per minuto ogni conversazione: sicuramente noi possiamo contribuire evitando di lasciarci trascinare in escalation di flame e insulti personali, e penso sarai d'accordo che la maggior parte di noi è gente abbastanza a posto da potersi autogestire per la maggior parte del tempo. :)
Tornando allo Xoom: allora dite che la promozione della SIM card è stata prorogata? Devo chiedere a un punto TIM?