ciaoo da ciò che leggo mi consigliate di prenderlo il motorola xoom approfitto dell'offerta ?da exspert prezzo 299
Visualizzazione stampabile
ciaoo da ciò che leggo mi consigliate di prenderlo il motorola xoom approfitto dell'offerta ?da exspert prezzo 299
No fidati
Inviato dal mio samsung note
nel senso e un buon prodotto?tutti ne parlano bene
Secondo me sì, in più hai un abbonamento per un anno della Tim, che solo quello costa 89 € ;)
Inviato dal mio GT-P7300 usando Tapatalk
Compreso nel prezzo? Strano, al negozio MarcoPolo vicino a me il cartello esposto elencava l'abbonamento TIM da 89 euro come proposta aggiuntiva, assieme alla protezione schermo, custodia bumper in silicone o classica con stand "alla iPad", cavetteria varia tutta da comprare a parte.
Insomma, bundle di serie non pareva esserci nulla (nemmeno il tablet, perché li avevano finiti tutti, purtroppo). :'(
L unica cosa negativa di vederlo a 299 e il fatto di averlo io pagato a prezzo pieno quando usci un anno fa.
Compralo!
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Ciao a tutti, io ho letto su MarcoPoloshop che la scheda TIM ha 5€ e quindi non 89 come scrivete.
Quoto dal loro sito:
Sheda TIM con Euro 5.00 di traffico prepagato
Mi è arrivato oggi e la scheda tim l'ho cacciata via dato che era scaduta, comunque il tablet pesa si ma le plastiche e la scocca in alluminio sono di materiale decisamente buono niente a che vedere con le plastiche vuote che pesano meno ma fanno pena
Avete ragione, avevo capito male io :-$
Il materiale dello xoom fa veramen cagare in quanto si bagna con una temperatura un pochino diversa dalla sua vale a dire che caldo freddo si fa la condensa sul vetro e sulla scocca
Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App
Scusa, ma che umidità hai per una condensa del genere? :o Il materiale metallico ha solo la "colpa" di una miglior conduttività termica rispetto al materiale plastico tipico, ma il vetro è un gorilla glass come per diversi altri smartphone o tablet, da quel che leggo.
Scusa ma tu conosci il nome del materiale che hanno impiegato per lo xoom?
Il loro sito parla di alluminio anodizzato
(MATERIALS AND FINISH: Anodized aluminum and soft touch)
Per lo schermo si parla da tempo del Gorilla Glass (Xoom è anche indicato sul sito del produttore del Gorilla glass stesso).
Altro non saprei, magari se fai un giro di google più lungo di quello che ho fatto io ora per risponderti potresti trovare dei dettagli sul resto dei componenti. :)
Il materiale usato si bagna nel momento in cui ce differenza
Tra caldo e freddo lo paragono all‘anticorolodal
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Infatti! visto che il materiale ha una miglior temperatura termina, se lo si espone prima al preddo e poi al caldo ti accorgi che il vetro gorilla glass si appanna in un modo impressionante, e quando si passa un panno ti accorgi che il vetro e bagnatissimo, io viaggio moltissimo lo uso dappertutto non mi era mai successo, ho penato alle basse temperature che abbiamo avuto in febbraio poi ho fatto la prova di usarlo sotto le coperte al caldo e li ho notato che il materiale usato e un materiale che alle diverse temperature freddo caldo si condensa molto di piu che altri
volete per favore rientrare nella normalità di una discussione su un forum? non sono proprio i toni/termini giusti da usare qui. se dovete litigare fatelo con i messaggi privati, senza inquinare inutilmente il thread.
questo thread sarà pulito, e non sarà sopportato altro flame inutile.
e leggetevi il regolamento.
Annunci - Benvenuto
Allora, per cominciare mi scuso a nome del forum con l'utente fabiof4 che ha aperto un topic serio e si è ritrovato con un litigio tra utenti infantili a dir poco.
Tutti i messaggi di spam sono stati eliminati, l'utente jack si è preso 7 giorni di ban. Spero sia finita qui perché se no cominciamo a prendere provvedimenti più seri.
Buon proseguimento.
Ps:fabiof4, prendilo lo xoom, ho provato quasi tutti I tablet android ed è uno dei più belli. Però dovresti metterti il cuore in pace e smanettarli un po' per metterci ICS
Gente forse mi sono spiegato male: non voglio più vedere nemmeno un post che parli ancora di questa discussione che avete avuto. Se rispondete a questo topic fattelo per rispondere alla domanda posta nel primo post, altrimenti consideratevi pure bannati
ad un prezzo cosi' basso o qualche altra offerta il Motorola Xoom è davvero un ottimo TAB....l'unico neo è che non è seguito abbastanza dalla casa madre per gli aggiornamenti e quindi si ha bisogno di moddarlo se si vuole avere gli ultimi firmwares e update come ICS ecc.
per il resto davvero ottimo tab nulla da segnalare e poi problemi di condense o umidità o altro mai avuti e io l'avevo portato quest'estate al mare e ha fatto mooolto caldo...;)
Io sono riuscito a comprarlo pochi giorni fa e lo trovo un buon prodotto, senza aver riscontrato problemi (avendolo usato solo in interni e a temperature normali).
Purtroppo sim e offerte incluse sono tutte scadute nel 2011. All'acquisto occorre fare una serie consecutiva di update che portano il sistema alla 3.2 quindi conviene attivalo in wi-fi per non sprecare Mb in contratto 3G, se posso suggerirlo.
Per il resto il tablet mi sembra efficace e performante quanto serve, anche se alcuni sfondi live sono mortali per le prestazioni. Per assurdo, nella visualizzazione di un filmato AVI ho dovuto disabilitare la decodifica in hw perchè il filmato schizzava velocissimo fuori sync dall'audio. :-)
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
me ne son accorto pure io DOPOaverlo comperato, nel sito della tim Acquista on line il Tablet Motorola Xoom con Android 3.0 cè il link alla promozione Prova TIM Tablet - TIM La promozione Prova TIM Tablet è attivabile fino al 30/06/2012....
e dalle FAQ
http://www.119selfservice.tim.it/car.../promozione.do
La promozione PROVA TIM per TABLET prevede una scadenza?
In attivazione la promozione è attivabile fino al 02/04/2012.
Una volta attivata, la promozione ha una durata di 30 giorni dalla data di attivazione.
no comment
Ora, non per evitare polemiche o altro visto che ce ne sono state parecchi su questo thread ma per 299 euro non esiste attualmente un prodotto comparabile con lo xoom.
Con 299 euro cosa pretendete?! Se si vuole anche una connessione dati si entra in un qualsiasi centro di telefonia e la si fa, già il prodotto è un sottocosto!
Ragazzi a me l'hanno regalato e sulla scheda tim c'era scritto che scadeva entro il 2011 ma hanno prorogato il tutto, infatti proprio oggi mi hanno attivato la promzione prova tablet, anche se ho dovuto chiamare il servizio clienti un po' di volte per farmelo attivare. Cmq è un buon prodotto e il prezzo è ottimo!!
Quote:
Originariamente inviato da Metallaro
Quando jack36 a esposto il problema scrivendo del tablet che il materiale non era delle migliori tu non hai letto dall'inizio tutta la discussione ti sei solo limitato a buttarlo fuori questo giustifica la problematica del forum nelle mani di una persona molto limitata.
Quote:
Originariamente inviato da Metallaro
Tu 6 come tutti quelli che aspettano che le cose accadono per poi intervenire e agire impulsivamente senza renderti conto di cio che fai ti invito a vigilare e troncare gli insulti e le offese prima di degenerare cosa che fino adesso non hai mai fatto
Se vuoi essere preciso, jack NON conoscendo il materiale usato (lo ha chiesto a me) lamentava un problema di condensa assolutamente particolare, non riferito da alcun altro durante la discussione, e che addirittura provocava uno stato del tablet tale da farlo uscire dai parametri d'uso raccomandati da Motorola (che menziona di NON usare il tablet quando bagnato).
Io non discuto se le condizioni d'uso del suo tablet fossero più adatte ad un tablet ruggerized o meno. Solo che parlare del materiale come "non dei migliori" in presenza di alluminio anodizzato e gorilla glass pare indicare un materiale scadente, cosa ovviamente non vera.
Poi non conosco il moderatore, ma sospetto non possa seguire minuto per minuto ogni conversazione: sicuramente noi possiamo contribuire evitando di lasciarci trascinare in escalation di flame e insulti personali, e penso sarai d'accordo che la maggior parte di noi è gente abbastanza a posto da potersi autogestire per la maggior parte del tempo. :)
Tornando allo Xoom: allora dite che la promozione della SIM card è stata prorogata? Devo chiedere a un punto TIM?
Certo, è vero ed a tutela del consumatore, anche se più rivolto a chi compra senza poter vedere il prodotto (vendite telefoniche o on-line). Ma io non dico che sono degli imbroglioni o che mi hanno truffato! ;) Un po' più di attenzione a queste cose sarebbe gradita, tutto qua.
Che sia un prezzo interessante è ovvio, che loro non facciano beneficenza ma debbano smaltire un po' di magazzino per l'arrivo di Xoom 2 pure è evidente, no? :cool:
Il prodotto mi piace e lo tengo, cercherò un piano dati conveniente per me, poi vedrò che fare. Per ora vado di Wi-Fi. Buona giornata.