Ti posso rompere le scatole per 3 domande? Io ho spuntato il backup che l'account di google offre, mi conviene farlo anche con titanium? se si mi potresti aiutare a farlo?
Visualizzazione stampabile
Ti posso rompere le scatole per 3 domande? Io ho spuntato il backup che l'account di google offre, mi conviene farlo anche con titanium? se si mi potresti aiutare a farlo?
Io non uso TB per fare il backup.. avendo spuntato solo quello di google.. in caso di nuova reinstallazione mi riscarica tutto appena accedo a google con i miei dati..
domanda.. perchè mi chiedi questo? hai paura di perdere i programmi flashando la 2.0.0? se si .. con il procedimento che ti ho detto prima , non perdi assolutamente nulla.. ti aggiorna solo il sistema..
Grazie la mia paura era proprio questa
ciao ..per attivare le chiamate bisogna flashare il pacchetto zip rivendel 2.0 nella recovery?
poi ho anche un altro problema che mi affligge sullo xoom...come si fa a dare la priorità alla sd esterna anzichè a quella interna? ho notato che tutti i programmi ,qualsiasi cosa va a finire nella sd interna dello xoom...
-Le chiamate non si possono attivare , NON funziona e manca il modulo hardware , funziona solo la parte sms
e il pacchetto zip rivendel 2.0 in prima pagina va flashato in recovery..
-L'SD io l'ho tolta.. essendo che mi è servita solo in fase di root, quindi non saprei , aspetta qualche utente che ha avuto esperienza in merito..
Grazie avevo inserito la sd proprio perchè avevo fatto la ripartizione in ext4...ho notato già in passato che spostando tutto in ext4 in un altro device (sony arc s)anche la ram ci guadagnava....quindi link2sd non funzionerebbe in questo caso? ossia i collegamenti non andrebbero a buon fine?..per attivare gli sms devo flashare il pacchetto rivendel in recovery?
ah si scusami. adesso ho visto la tua risposta
che peccato però....anche nel razor ho lo stesso problema...è come se fosse montata una sd...ogni programma riconosce solo la sd interna...anche se la sd esterna è visibile nella cartella media...un altra domanda..quindi tu per precauzione se succede qualcosa al device come fai? rimonti la sd esterna per riflashare la rom?