ho notato che recovery visualizza solo la sd esterna
Visualizzazione stampabile
ho notato che recovery visualizza solo la sd esterna
Per favore edita il messaggio e ne componi uno nuovo.. senò con post consecutivi non ci si capisce..
Io ho fatto il backup in recovery.. o lo puoi fare con ROM Manager.. in caso torno a quello.. difficile dovesse succedere.. con la recovery a portata di mano..
Con il programma Goo Manager cerca ROM > Team Rouge > Xoom e scarichi direttamente con lo xoom la recovery appena uscita .. la 1.5.0 (RC3)
l'ha postata anche Nemis qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1515154
Quando cerco di installare la rom.zip mi dà il messaggio:
e: failed to verify whole-file signature
e: signature verification failed
installation aborted.
Che devo fare?
fatto la procedura che c'è in prima pagina?? in tal caso riscarica il file della ROM, può essere corrotta..
ciao a tutti
tento la fortuna :
con questa rom la seguente app USB/BT Joystick Center 6 (che serve per utilizzare il joypad della xbox360) non vede il joypad ....
Prova con la Nightly #69 sopra e se hai flashato le nuove gapps del 29 aprile..
Goo.im Downloads - Browsing umts_everest
Ciao a tutti qualche post fa avevo scritto che flashavo questa nuova rom x' avevo bisogno di risolvere un problema con calendar. Dopo aver installato la rom il problema con calendar permane: ho 2 calendar installati: quello della versione 4.03 e quello della versione 4.04. Disinstallo quello della 4.03, apro quello della 4.04 ma quando immetto il mio account scegliendo tra "esistente" il tablet mi dice che "il mio account è già esistente bisogna crearne un altro"
Cosa posso fare?
Ho risolto: tra le applicazioni era disattivata di default "archiviazione calendario". L'ho attivata e ora funziona.
Ho provato anche con Nightly #69 e mi dà sempre lo stesso errore.