Visualizzazione stampabile
-
Non era rivolto a te il post.. non ha menzionato se hai fatto la procedura in prima pagina.. root e recovery c'è l'ha giusto?
-
C'è bisogno della root per aggiornare a ics? Se sì come si fà ad avere la root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
buzzy104
C'è bisogno della root per aggiornare a ics? Se sì come si fà ad avere la root?
Trovi la guida qui sul forum.. Su generale xoom
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Aggiornato tutto a ics. Come mai non vede più la sd esterna?
-
Quote:
buzzy104
Aggiornato tutto a ics. Come mai non vede più la sd esterna?
Hai provato da impostazioni - memoria a formattare la sd esterna?
-
le chiamate sono attive sia in entrata che in uscita solo che non si sente l interlocutore,gli squilli arrivano regolarmente..
Quote:
Gynlemon
-Le chiamate non si possono attivare , NON funziona e manca il modulo hardware , funziona solo la parte sms
e il pacchetto zip rivendel 2.0 in prima pagina va flashato in recovery..
-L'SD io l'ho tolta.. essendo che mi è servita solo in fase di root, quindi non saprei , aspetta qualche utente che ha avuto esperienza in merito..
-
Quote:
le chiamate sono attive sia in entrata che in uscita solo che non si sente l interlocutore,gli squilli arrivano regolarmente..
E certo.. senò non funzionerebbero gli sms.. se per questo non si può nemmeno comporre un numero..
-
certamente che si può comporre il numero,ho scritto che puoi fare gli squilli a chi vuoi
Quote:
Gynlemon
E certo.. senò non funzionerebbero gli sms.. se per questo non si può nemmeno comporre un numero..
-
puoi scaricare dal market DW dialer ...chiami chi vuoi con tanto di tastiera ..le chiamate vengono ricevute e conteggiate..
Quote:
Gynlemon
-
Veramente non sono per niente interessato a ciò.. e come detto , mancano proprio dei collegamenti Hardware, sarebbero mancanze di proposito da parte di Motorola.. Tu vedi Asus..Samsung.. che lo possono fare?? è una politica di Marketing.. con questo chiudo il discorso..