Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
fatto ma non cambia niente... :-(
-
Io ho un problema.. Non mi funziona la sim della Tim che avevo nel Tab quando ho aggiornato, se metto quella del telefono tutto ok, ma quando rimetto quella dello zoom non funziona. Mi sapete dare qualche dritta?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
accolon
Io ho un problema.. Non mi funziona la sim della Tim che avevo nel Tab quando ho aggiornato, se metto quella del telefono tutto ok, ma quando rimetto quella dello zoom non funziona. Mi sapete dare qualche dritta?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Già risposto qui..
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1515270
-
Capita anche a voi che, dopo aver overclockato, dopo qualche ora il sistema rallenta parecchio specialmente nell'accettare i comandi touch?
-
Se menzioni anche che valori hai impostato forse qualcuno che ha toccato l'overclock .. potrebbe suggerirti qualcosa
-
Quote:
Gynlemon
Se menzioni anche che valori hai impostato forse qualcuno che ha toccato l'overclock .. potrebbe suggerirti qualcosa
Ho solo impostato il clock a 1,4. Funziona bene ma, dopo qualche ora rallenta tutto. Rimettendo il clock a 1 torna a funzionare normale.
-
anche a me succede la stessa cosa...clock a 1,6..ma non vedo la potenza anzi è tutto rallentato..più performance invece intorno ad 1...inizio ad avere dubbi sulla rom oppure sul kernel stesso
Quote:
buzzy104
Ho solo impostato il clock a 1,4. Funziona bene ma, dopo qualche ora rallenta tutto. Rimettendo il clock a 1 torna a funzionare normale.
-
Fate una prova con la Nightly #71 appena uscita .. basta il solo dalvik cache..
Goo.im Downloads - Browsing umts_everest
-
ok thanks...comunque scaricare un film a 720 p con lo xoom non c'è paragone..più veloce di un pc...
Quote:
Gynlemon
-
volevo ringraziare gynlemon per la guida! ho fatto il root e messo questa rom. funziona tutto e direi bene!