Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
seforas
Interactve?Non lagfree?
Le ho quasi provate tutti i settaggi .. ma ho lasciato quasi di default interactive , visto che finora non ho mai visto problemi di lag..
Quote:
fabio92
Ho uno xoom comprato con la tim con inclusa la sim per la connessione dati.
Quando avevo Honeycomb 3.2 e 3.1, aggiornati attraverso wi fi no con rom modificate, la connessione dati funzionava perfettamente.
Passando ad ICS sia 1.0 che 2.0 non funziona. Non spunta più "I TIM" ma solo le tacche. Se prima funzionava non può essere incompatibilità Hardware semmai software no ?
il Nome Punto di Accesso è ibox.tim.it (tim web) giusto ?
Tempo fa se ne parlò,( problemi di incompatibilità di certe sim tim) accertati che la sim TIM sia compatibile..a me con la SIM TIM che era inclusa nella confezione ( mai attivata perchè era da attivare entro il 31.12.2011 ) quindi era già scaduta di suo.. Funziona e mi da I TIM ..prova con una SIM di altro gestore..
Ulteriore prova: in caso non trovassi i settaggi APN scarica dal Play Store APN Italiani..
-
Ho Eos ICS 2.0
Reti mobili -> spunta Dati attivati
Reti mobili -> Nomi punti di accesso -> TIM WEB (ibox.tim.it)
APN: ibox.tim.it
Proxy, Porta, Nome utente, Password, Server, MMSC, Proxy MMS, Porta MMS, -> tutto "Non impostato"
MCC: 222
MNC: 01
Tipo autenticazione: Non impostato
Tipo APN: default,supl
Protocollo APN: IPv4
Attivazione/disattivazione APN: attivo
Bearer: non specificato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho notato qualcosa di insolito.
in connessione wifi, oltre al simbolo di ricezione wifi normalissimo, spunta finalmente l'"I TIM" in blu non piu le tacche grigie. Ma basta staccare il wifi che torna immediatamente la scritta Nessuna connessione e le tacche grigie. Come mai ?
-
ciao Gynlemon, quando ho messo la gapp rivendel-2.0.0 ho preso quella nel link della prima pagina
adesso ho visto che c'è la lista.
mi consigli di cambiare ? e nel caso, come si fa ?
al solito, grazie.
Quote:
Gynlemon
-
Ragazzi è uscita la versione 2.1.0 qualcuno l'ha provata? È meglio dell'ultima nightly?
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Dove l'hai vista la 2.0.1 ?? ti confondi forse per la versione per il Nexus..
@bob
rivendel per intenderci è il creatore della patch per gli sms
nulla a che vedere con le gapps di google..
in ogni modo se vuoi puoi flashare l'ultima Nightly #74 le gapps del 29 aprile se le hai flashate non servono più che le flashi con le nuove ROM
-
Hai ragione , sorry:D
Inviato dal mio Galaxy SII con Rom Dragon ICS V2.8
-
In questi giorni mi sono divertito con il nuovo
MZ601 con "ics"
tutto va a meraviglia GPS, wi-fi, g3
mi rimane da capire cosa sia cambiato
con la gestione dalla porta USB, ho il cavo otg ma
ho solo 2 pendrive da 8 Gb ntfs e non vi riesco ad entrare.
Se imposto de bug USB il Tag si riavvia.
Inviato dal mio MZ601
-
-
Era ora!
@ bobster: a me legge solo le FAT.