Visualizzazione stampabile
-
al momento non si sa nulla...
-
e cosa ci faresti?? abbiamo la eos 2 che lo rende strapotente
Quote:
Originariamente inviato da
xmas43
Ma ics ufficiale motorola per lo xoom 3g non arriverà mai? Possibile?
-
Ragazzi sostanziali differenze tra questa rom e le nightly Everest dello stesso team??? O.t. esiste anke qualche cyano per questo tablet??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Ciao. Vi leggo da un pò ma questo è il mio primo post. Ho comprato lo Xoom approfittando dell'offerta Marco Polo.
Ieri sera mi sono deciso ad aggiornare ad ICS (EOS), seguendo le guide del forum. Che dire: prima di tutto grazie
per il vostro lavoro, una volta capito dove mettere le mani è veramente semplice seguire i vari procedimenti.
Una volta messo ICS la differenza è radicale! Ho anche provato a navigare tramite scheda tim e non ho avuto
nessun problema, anzi la navigazione è decisamente più fluida :).A questo punto aggiornerò anche quello della
mia ragazza :D
-
Quote:
birrez
O.t. esiste anke qualche cyano per questo tablet??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Nulla di che..
inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Quote:
oniz
Ciao. Vi leggo da un pò ma questo è il mio primo post. Ho comprato lo Xoom approfittando dell'offerta Marco Polo.
Ieri sera mi sono deciso ad aggiornare ad ICS (EOS), seguendo le guide del forum. Che dire: prima di tutto grazie
per il vostro lavoro, una volta capito dove mettere le mani è veramente semplice seguire i vari procedimenti.
Una volta messo ICS la differenza è radicale! Ho anche provato a navigare tramite scheda tim e non ho avuto
nessun problema, anzi la navigazione è decisamente più fluida :).A questo punto aggiornerò anche quello della
mia ragazza :D
Io sono tornato ad honeycomb perché la batteria mi dura decisamente di più..
-
Quote:
ribelle85
Io sono tornato ad honeycomb perché la batteria mi dura decisamente di più..
Con la EOS ICS 2.0.0 quanto ti durava?
-
Quote:
adam83
Con la EOS ICS 2.0.0 quanto ti durava?
Con honey ci faccio tranquillamente 8 ore e oltre di navigazione in wifi, giorchi e youtube con la eos arrivavo a 5, 5 e mezzo.. -_- stesse app ics pare consumare decisamente di più
E poi personalmente per i tablet preferisco honey
Su entrambi gli smartphone monto ICS ma sul motorola tablet non mi sono trovato molto bene sinceramente
Mi manca solo skygo.. :( che funziona bene solo con ics..
Inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Quote:
ribelle85
Con honey ci faccio tranquillamente 8 ore e oltre di navigazione in wifi, giorchi e youtube con la eos arrivavo a 5, 5 e mezzo.. -_- stesse app ics pare consumare decisamente di più
E poi personalmente per i tablet preferisco honey
Su entrambi gli smartphone monto ICS ma sul motorola tablet non mi sono trovato molto bene sinceramente
Mi manca solo skygo.. :( che funziona bene solo con ics..
In effetti perdere 3 ore di autonomia mi seccherebbe proprio.
Sono ancora indeciso se aggiornare o meno. o_O
-
Quote:
adam83
In effetti perdere 3 ore di autonomia mi seccherebbe proprio.
Sono ancora indeciso se aggiornare o meno. o_O
Secondo me prova, mal che vada tornare indietro e' abbastanza facile :)