Quale frequenza usate per avere un cosumo cosi alto?
io di solito 1200 e navigo per circa 7-8 ore in HSPA
provero' a lasciare 1000 come la stock
per vedere se noto miglioramenti
Visualizzazione stampabile
Chiederei a quelli che non hanno grossi problemi di autonomia, quali settaggi hanno cambiato rispetto al default.
Ho aperto un thread già da un bel pò o_O comunque lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...32-sky-go.html ;)
Ciao ciao.
scusate, ho una domanda che forse è gia stata trattata e chiedo scusa, ma sono al lavoro e non posso leggere tutto il thread.
Ho installato alcuni giorni fa la 2,0 di questa rom, pero mi sono accorto che non mi ha installato le gapp, ho provato anche a reinstallarle ma nulla, fa la procedura, dice che le ha installate con successo ma quando riavvio non ci sono. Avete qualche dritta per cortesia? Grazie.
SCusate, ho un problemino.
Ho installto la mod SMS_MMS_SIP enabled ma ogni volta che avvio il table mi compare questo messaggio messaggio:
L'applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo
premo OK cerco di usare il tablet ma mi è sparita la barra dove c'è il tasto indietro ecc.
Come si fa?
Grazie!
Io ho ancora la EOS 1 e la batteria 8 ore le fa senza problemi.
Ho una domanda da porvi. Non riesco ad aggiornare ne gmail ne youtube. Sia dal playstore sia eseguendo l'apk. Mi dice che l'app è già esistente con una firma non so chè. Come faccio a rimuovere le due app. Qulache trucco da suggerirmi?
Grazie a tutti
pierluca
ragazzi, seguendo le guide sono riuscito a installare ics anche io a primo colpo senza problemi. L'unico inconveniente (sia con la stable 2.0 e sia con la nightly 79) è che non mi prende la linea con la sim Tim, ho provato altre sim e funzionano tranquillamente ma appena rimetto quella non aggancia la rete. Ho letto che anche altri hanno avuto di questi problemi e vorrei sapere se sono state trovate soluzioni che non forse mi sono sfuggite nei post precedenti. Grazie
p.s. siccome vorrei provare la stable 1.0 per vedere se esiste questo problema, la posso installare facendo solo il davil cache o devo fare i 3 wipe obbligatoriamente????
Fatti cambiare la sim.. Perdi solo tempo a mettere la 1.0.0..se hai un'altra sim prova..
@GEKO
sei con la 2.0.0?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Vediamo un pò se sono io impedito o c'è qualcosa di più semplice, allora fatto tutto come da guida funziona tutto....unico problema aver perso tutto....per cui la prima domanda come faccio a salvare tutte le app così me le reistalla da solo????? altra domanda è ma se devo vedere una chiavetta usb nn c'è un sistema più semplice che doverla cercare con il file manager in mille sotto cartelle????