Grandissimo lavoro di supporto gynlemon
Visualizzazione stampabile
Installato, tutto ok ! Grazie mille.
Non ho notato nessuna differenza dalla versione precedente.
Aggiornato dalla 1.0 stabile
MERAVIGLIOSO, sembra andare molto piu' fluido ed in modo stabile :)
Molto piu fluido?! Io sinceramente con questa 2.0 e dopo diversi giorni di utilizzo non ho trovato nessun miglioramento apprezzabile...
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
La 2.0.0 non è altro che una versione aggiornata alla 1.0.0 .. i miglioramenti visivi noi non li vediamo... ma a livello di aggiornamenti sistema e kernel ci sono.. basta dare un'occhiata qui
http://jenkins.teameos.org/job/umts_everest/changes
Dalla 1.0.0 alla 2.0.0 le versioni Nightly sono servite a quello..
Ciao a tutti,
mi presento essendo il mio primo post. Sono Cristallo69 (Cristallo è arrivato prima). Ho lo xoom da circa un mese e stanco di attendere la 4.0 ufficiale ho installato la rom di eos seguendo letteralmente le guidi di unlock e root e poi quella di questo thread. Ho delle piccole perplessità che spero di riuscire a chiarire. Le posto tutte insieme sperando che possano essere utili anche per altri:
1) Con la release 3.2 avevo un'account google con la sincronizzazione attiva. Installata la 4.0 e reinserito l'account pensavo di trovarmi automaticamente le vecchie applicazioni ripristinate con i relativi dati. Così non è stato ma ho trovato comunque la lista delle applicazioni precedenti all'interno del playstore. Ho provato a reinstallare Let's Golf 3 ma alla fine ho dovuto ricreare il personaggio e ricomnciare da capo. Quali sono i dati delle applicazioni che vengono ripristinati ?
2) All'interno dell'applicazione Persone al momento trovo due account: uno denominato "IO" che corrisponde ai dati che mi ha richiesto la procedura di inizializzazione di ICS alla prima accensione e poi quello di Google per l'account. Ma "IO" a che serve ? E' necessario ?
3) Nella galleria di foto ho una marea di Album come, per esempio, Mario, Abstract, Wood, Pink, MarioCart,Red, Default, ecc, ecc. Dentro sembra che ci siano delle foto ma vedo solo dei rettangoli nei. Si possono cancellare ?
5) Nella lockscreen l'unica azione che ho quella di unlock. Non dovrebbe esserci anche la fotocamera e/o altre azioni ?
4) Ho una sim TIM che vorrei usare solo per gli SMS ma non per i dati. E' sufficente disabilitare DATI DA CELLULARE e continua a ricevere SMS ?
Grazie
Cristallo
P.S.
La fotocamera è instabile si chiude da sola molto spesso.
1) Installate le ultime gapps del 29 aprile? e poi flag su backup google cosi ti scarica applicazioni e settaggi avendo aderito al backup di google
2) Puoi usare 1 account google se l'altro non ti serve o sconosci, cancella.
3) Non cancellare perchè fanno parte di giochi che sicuramente hai scaricato o hai in memoria se sono solo immagini che non vuoi far vedere in galleria , basta che crei un file txt vuoto nominato in .nomedia, all'interno della cartella contenente immagini..
4) Si.. però devi flashare la patch sms che trovi in prima pagina..I dati se disabilitati non fanno altro che bloccare il traffico internet, niente a che fare con sms
5) Impostazioni > Interface> scorri fino a Locksreen actions > entri e fai Add Action> aggiungi le opz che ti servono, ci tappi sopra sulla voce aggiunta e scegli l'applicazione >poi Save
Ciao,
grazie della rapida risposta. Per quanto riguarda i punti 4 e 5. Tutto chiaro. Per il punto 3, quello degli album, preciso che li ho trovati ancora prima di inserire l'account google e prima di installare alcuna applicazione. In pratica subito dopo il reboot a seguito dell'installazione della rom.
Per il punto 2 quello denominato "IO" non sembra un accout Google. Durante la fase di inizializzazione il sistema mi ha chiesto di inserire Nome e Cognome (tipo inserisci il proprietario del tablet) e io ho inserito solo il nome. Adesso in Persone mi trovo come primo account uno solo con il mio nome e dove in genere c'è la lettera iniziale dello schedario tipo "A", "B", "C" la parola "IO". Di seguito c'è l'account google con tutti i suoi dati preceduto dalla lettera "C" visto che il mio nome inizia con la lettera C.
Per il punto 1 ho installato le GAPPS indicate in prima pagina di questo thread e "Backup dei miei dati" in Impostazioni-> Backup e ripristino e attivo. Purtroppo non mi scarica nessuna applicazione in automatico. Devo andare su Play Store, selezionare "Applicazioni Tutte" e dalla lista scegliere l'applicazione e riscaricarla.
Grazie
Cristallo
Se dovessi reinstallare facendo i 3 wipe vedrai che google ti riconoscerà il backup.. ora come ora devi per forza reinstallare a mano.. se per tua curiosità rifai vedrai che ti installa tutto in automatico.. tu devi solo loggarti, il resto ci pensa google..
Ragazzi ho appena preso lo xoom e vorrei installarci questa rom.
Sto seguendo la guida in prima pagina per il root e la recovery, il mio dubbio è che in quella guida c'è scritto root più recovery per honeycomb, io ho honeycomb ma devo metterci ics, è quella la guida da seguire?
Sto provando a scaricare lo zip per il root ma il link non funziona, c'è qualche link alternativo?
Si, la guida è questa, ora arriva lo zio Gin che ti aggiorna il link :)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Universal Xoom Root : Download
Update fatto dalla 1.0, ma anche a voi ad ogni ri-accensione dello schermo dallo standby risulta aperta in background maps senza che la abbiate aperta? Oltre al fastidio di doverla chiudere, credo che la cosa ciucci anche batteria inutilmente.
Ma devi fargli fare la localizzazione di google.. quando te lo fa sei in wifi o off line?
In 3g/H.
In ogni caso, con la versione 1 della rom non faceva mica così.
Simon fastweb messo apn ecc non va il 3g attivando i dati, vedo le tacche del segnale ma nulla. Avete idee?
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
No ho messo i dati che ho sulla sim ora proverò con apn italiani però non riesco a capire, a te viene scritto il nome del gestore sempre anche se non attivi connessione? Perchè se attivo dati mi dice nessuna connessione, se attivo wifi mi dice fastweb e non capisco
http://desmond.imageshack.us/Himg189...ng&res=landing
Come vedi c'è..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Io appena avvio vedo la richiesta pin della sim e ok, poi vedo il simbolo delle tacche segnale ma nesun nome, se attivo dati non cè connessione, se attivo wifi mi collego alla mia rete di casa e mi appare fastweb come gestore.......non so se è un problema della sim fastweb o del mio xoom
hai dato un'occhiata qui ? Configurazione navigazione da cellulare
Hai su la Eos 2.0.0 giusto? se fai una ricerca del tuo problema .. non è lo xoom.. ma è Fastweb.. che poi mica si dovrebbe attaccare alla rete H3G? Prova a mettergli una SIM normale attiva i dati.. cosi vedrai che lo xoom non c'entra..
Mi sorge un dubbio.. che qui siamo fuori tema.. che tu sappia .. nella tua zona, hai linea H3G? perchè se ipotesi.. l'H3G fosse fuori copertura 3G non va.. che di suo si attacca a TIM in 2G se non c'è copertura 3 ..
Credo di si perchè mio fratello aveva la 3 fino a pochi mesi fa e gli prendeva tranquillamente in casa
Prova a impostare la connessione edge da impostaZioni e dimmi se così va. La 2g x intenderci
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ho provato anche a settare il 2g ma non da neanche il segnale della rete, vedo la R e basta, ho provato a portarlo fuori e mi da massimo segnale ma nessuna connessione e non mette il nome del gestore, invece quando attivo il wifi esce scritto fastweb. Domani provo con la mia sim tim del telefonino per vedere se si connette, se va vuol dire che fastweb è da buttare via subito altrimenti è un problema del tablet
Ciao,
se guardate qui:
"www.xoomforums.com/forum/team-eos/14378-rom-nightly-ics-team-eos-european-3g-gsm-nightlies-umts_everest-mz601.html"
nella lista dei bachi conosciuti uno solo è presente:
Current Known Issues:
The signal cluster doesn't show the correct connection type.
Non è proprio quello che stiamo discutendo ?
Ciao
Cristallo
Molti xoom hanno problemi di compatibilità con le schede tim, il mio ne aveva prima che passassi ad altro operatore ancora con honeycomb.
Trattammo questo argomento un anno fa, vai a rivederti i vecchi post.
Alcune schede sim non sono compatibili con lo xoom, è questione di frequenze per la trasmissione dati.
io ho su la Nightly ICS EOS Team xoom 3g (mz601),aggiornata alla 69.
se flasho questa Team Eos ICS 2.0.0 XOOM che cambiamenti /benefici ne traggo?
La #69 è il proseguo progetto Nightly della 2.0.0 definita Stable.. quindi diciamo simile.. a differenza della 1.0.0 come qualcuno ha detto che non ha trovato vantaggi e senza cambiamenti visivi..ma chi non lo sapesse la 1.0 è la versione 4.0.3 ICS.. la 2.0 è la 4.0.4 di ICS
Basta il wipe dalvik cache.. non perdi nulla..