Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Fatti cambiare la sim.. Perdi solo tempo a mettere la 1.0.0..se hai un'altra sim prova..
@GEKO
sei con la 2.0.0?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si, con la build #79.
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
gekomax
Si, con la build #79.
Il pak SMS funziona con la 2.0.0.. In prima pagina c'è tutto..
-
Quote:
Gynlemon
Il pak SMS funziona con la 2.0.0.. In prima pagina c'è tutto..
Boo... a me mandava in crash la barra con i softkeys... comunque in altri thread alcuni dicono che faccia diminuire l'autonomia. Ti risulta?
-
Non ne faccio uso.. Per cui non potrei aiutarti.. A me con la 79 non mi da nessuna problema di drain batteria
-
Ragazzi, ho il mio xoom non va in deep sleep.. Ho montato la Eos 2.0 everest con la mod degli SMS. Qualcun altro ha il mio stesso problema? Ho anche verificato con battery mix ma sembra tutto regolare..
-
Quote:
eranox
Ragazzi, ho il mio xoom non va in deep sleep.. Ho montato la Eos 2.0 everest con la mod degli SMS. Qualcun altro ha il mio stesso problema? Ho anche verificato con battery mix ma sembra tutto regolare..
Mi pare di capire - salvo smentite - che la mod sms combini casini a vari livelli. Per capire se faccia o meno soffrire anche la batteria ti chiedo un favore. Dovresti reinstallare il tutto, con i vari wipe del caso, e non installare la mod sms. Poi cortesemente ci fai sapere sul forum se effettivamente riscontri ancora il problema. Grazie!
-
Sarebbe sufficiente flashare la Nightly #79.. con il solo dalvik cache... gli pulirebbe sia la patch sms che aggiornamento al sistema..
-
Ho anch' io il problema della linea con la Sin Tim io se sono collegato tramite wi-fii ho campo pieno e collegamento anche con la Tim invece se scollego la rete non si connette piu . Mi consigliate la 79 oppure di togliere il modulo SMS che tanto non uso?
-
ciao ragazzacci io ho lo xoom con la ics 2 stabile la sim tim con traffico a 5gb il modulo sms e mi funziona tutto alla grande pure skygo
Quote:
RUGGI
Ho anch' io il problema della linea con la Sin Tim io se sono collegato tramite wi-fii ho campo pieno e collegamento anche con la Tim invece se scollego la rete non si connette piu . Mi consigliate la 79 oppure di togliere il modulo SMS che tanto non uso?
-
Quote:
RUGGI
Aspetta la Build #80 che esce oggi .. ti pulirà anche la patch SMS