Poi la trovo sempre in prima pagina? Esiste un programma che mi salva le app così poi me le reinstalla in una volta sola? Così pulisco tutto e parto da zero!
Visualizzazione stampabile
Poi la trovo sempre in prima pagina? Esiste un programma che mi salva le app così poi me le reinstalla in una volta sola? Così pulisco tutto e parto da zero!
Ti consiglio per esperienza di ripartire dai 3 wipe e reinstallare tutto da zero.. poi ci pensa e ti aiuta Google con backup e ripristino a ripristinarti i programmi , contatti e impostazioni vari tipo il wifi.. Titanium backup lo fa, ma ricordati che spesso porta dietro con se casini..
Prima prova a mettergli su la 80 che uscirà.. solo wipe dalvik cache.. la provi e se vedi che qualcosa non ti torna allora procedi con la pulizia generale..
Ok partito dai tre wipe, il mio problema sono i programmi re istallare tutto e lunga per il resto due minuti e tutto fatto
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Ma dove lo trovo l adesione e il flag? Non l ho mai trovato! Che pippa che sono
Impostazione> backup e ripristino
Uscita la #80 se interessa
Domanda stupida ma prima faccio il wipe, poi installa la 2.0 e poi la 80?
Direttamente la 80
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Cmq adesso esce ics ufficiale....ma non la monterò mai... team eos a vita
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Sarebbe tempo inutile se lo faremmo.. :D... in quanto a metà luglio esce JB .. e con sorgenti google.. il team c'è lo confezionerà... cotto e mangiato..