Visualizzazione stampabile
-
stacca tutto quello che ha attaccato.. cavo usb o cavo alimentazione.. in caso non va.. riavvia in Recovery mod:
Premere power dopo 3 secondi che visualizziamo il logo motorola premere volume giu e scorrere sempre con volume giu fino alla voce "recovery"..confermare con tasto volume su
rifai l'operazione..
se vuoi c'è la Jelly Bean vedi in firma..
-
Ciao Gynlemon,
Intanto grazie per il tuo aiuto e la tua pazienza... ho rifatto l'operazione, riavvio, mi appare la schermata team eos e poi inzia a caricare... e va avanti all'infinito...
Credo pero' di avere fatto un errore...il mio xoom l'ho acquistato in Cina, se carico la Rom europea funziona? o devo installare la ROM asiatica?
-
portati nel link che ho in firma e scarichi quella.. e prova , non c'entra nulla il fattore Cina.. accertati sia attivo il debug usb
-
ho tolto la SD e salvato i file collegandola al pc...ho rifatto il procedimento ma niente da fare... lo xoom non si avvia e se lo collego al pc non lo vede neanche...
tanto per sapere, quanto devo aspettare dopo aver fatto il reboot perche' il tablet si avvii? 1 minuto-5- 10... tanto per avere un idea
-
Sei sicuro non sia la versione solo wifi? prima che rom aveva su? e il modello è la MZ601?
-
sicuro...qui non uso il 3G ma quando sono in Italia si
-
Dopo che hai installato la rom ha fatto da recovery wipe dalvik e wipe cache?
-
RISOLTOOOO!!!!!
Si sta scaricando i dati dall'account google in questo momento! Grazie per il supporto...
Vi dico cosa ho fatto:
Ho semplicemente rifatto lo sblocco del fastboot, questi 3 comandi:
adb devices
adb reboot bootloader
fastboot oem unlock
e rifatto lo sblocco, si e' riavviato (io intanto stavo guardo la tele convinto poi di dover provare a reinstallare tutto), butto l'occhio e vedo che mi chiedeva la password per google...
-
Ciao a tutti, ho una sim tim e il 3g non prende segnale dove mi trovo adesso mentre l'S2 sempre tim lo aggancia, cè qualche modo per migliorare il modulo 3g?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
xmas43
Ciao a tutti, ho una sim tim e il 3g non prende segnale dove mi trovo adesso mentre l'S2 sempre tim lo aggancia, cè qualche modo per migliorare il modulo 3g?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Segui qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2040524