Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho appena preso lo xoom e vorrei installarci questa rom.
Sto seguendo la guida in prima pagina per il root e la recovery, il mio dubbio è che in quella guida c'è scritto root più recovery per honeycomb, io ho honeycomb ma devo metterci ics, è quella la guida da seguire?
Sto provando a scaricare lo zip per il root ma il link non funziona, c'è qualche link alternativo?
-
Si, la guida è questa, ora arriva lo zio Gin che ti aggiorna il link :)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Universal Xoom Root : Download
-
Update fatto dalla 1.0, ma anche a voi ad ogni ri-accensione dello schermo dallo standby risulta aperta in background maps senza che la abbiate aperta? Oltre al fastidio di doverla chiudere, credo che la cosa ciucci anche batteria inutilmente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
luquito
Update fatto dalla 1.0, ma anche a voi ad ogni ri-accensione dello schermo dallo standby risulta aperta in background maps senza che la abbiate aperta? Oltre al fastidio di doverla chiudere, credo che la cosa ciucci anche batteria inutilmente.
Aprila.. e Richiudi..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Gynlemon
Aprila.. e Richiudi..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Già fatto, ma poi appena va in standby e ritorno, sta sempre lì tra le app in background.
Consigli? Succede solo a me?
-
Ma devi fargli fare la localizzazione di google.. quando te lo fa sei in wifi o off line?
-
In 3g/H.
In ogni caso, con la versione 1 della rom non faceva mica così.
-
Simon fastweb messo apn ecc non va il 3g attivando i dati, vedo le tacche del segnale ma nulla. Avete idee?
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
xmas43
Simon fastweb messo apn ecc non va il 3g attivando i dati, vedo le tacche del segnale ma nulla. Avete idee?
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
Provato anche con APN Italiani sul Play Store?