Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Provato anche con APN Italiani sul Play Store?
No ho messo i dati che ho sulla sim ora proverò con apn italiani però non riesco a capire, a te viene scritto il nome del gestore sempre anche se non attivi connessione? Perchè se attivo dati mi dice nessuna connessione, se attivo wifi mi dice fastweb e non capisco
-
Quote:
xmas43
No ho messo i dati che ho sulla sim ora proverò con apn italiani però non riesco a capire, a te viene scritto il nome del gestore sempre anche se non attivi connessione? Perchè se attivo dati mi dice nessuna connessione, se attivo wifi mi dice fastweb e non capisco
http://desmond.imageshack.us/Himg189...ng&res=landing
Come vedi c'è..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gynlemon
Hai caricato l'immagine con una definizione troppo bassa rotfl, cmq io il nome del gestore lo ho fisso anche in wifi
-
Quote:
lollo85bo
Hai caricato l'immagine con una definizione troppo bassa rotfl, cmq io il nome del gestore lo ho fisso anche in wifi
Caricare le immagini da Tapatalk non sempre si ottiene il massimo..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Io appena avvio vedo la richiesta pin della sim e ok, poi vedo il simbolo delle tacche segnale ma nesun nome, se attivo dati non cè connessione, se attivo wifi mi collego alla mia rete di casa e mi appare fastweb come gestore.......non so se è un problema della sim fastweb o del mio xoom
-
Quote:
xmas43
se attivo wifi mi collego alla mia rete di casa e mi appare fastweb come gestore.......non so se è un problema della sim fastweb o del mio xoom
hai dato un'occhiata qui ? Configurazione navigazione da cellulare
Hai su la Eos 2.0.0 giusto? se fai una ricerca del tuo problema .. non è lo xoom.. ma è Fastweb.. che poi mica si dovrebbe attaccare alla rete H3G? Prova a mettergli una SIM normale attiva i dati.. cosi vedrai che lo xoom non c'entra..
-
Quote:
Gynlemon
hai dato un'occhiata qui ?
Configurazione navigazione da cellulare
Hai su la Eos 2.0.0 giusto? se fai una ricerca del tuo problema .. non è lo xoom.. ma è Fastweb.. che poi mica si dovrebbe attaccare alla rete H3G? Prova a mettergli una SIM normale attiva i dati.. cosi vedrai che lo xoom non c'entra..
Fastweb credo si attacchi ad h3g ho messo apn e tutto come cè scritto sulla sim ma non parte, quindi fastweb non è compatibile con lo xoom?
-
Mi sorge un dubbio.. che qui siamo fuori tema.. che tu sappia .. nella tua zona, hai linea H3G? perchè se ipotesi.. l'H3G fosse fuori copertura 3G non va.. che di suo si attacca a TIM in 2G se non c'è copertura 3 ..
-
Credo di si perchè mio fratello aveva la 3 fino a pochi mesi fa e gli prendeva tranquillamente in casa
-
Prova a impostare la connessione edge da impostaZioni e dimmi se così va. La 2g x intenderci
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App