Visualizzazione stampabile
-
Ho provato anche a settare il 2g ma non da neanche il segnale della rete, vedo la R e basta, ho provato a portarlo fuori e mi da massimo segnale ma nessuna connessione e non mette il nome del gestore, invece quando attivo il wifi esce scritto fastweb. Domani provo con la mia sim tim del telefonino per vedere se si connette, se va vuol dire che fastweb è da buttare via subito altrimenti è un problema del tablet
-
Quote:
Originariamente inviato da
xmas43
Ho provato anche a settare il 2g ma non da neanche il segnale della rete, vedo la R e basta, ho provato a portarlo fuori e mi da massimo segnale ma nessuna connessione e non mette il nome del gestore, invece quando attivo il wifi esce scritto fastweb. Domani provo con la mia sim tim del telefonino per vedere se si connette, se va vuol dire che fastweb è da buttare via subito altrimenti è un problema del tablet
A mio avviso può essere un problema di compatibilità della sim.
Prova ad inserire un'altra scheda sim e vedere se almeno cosi funziona.
Altrimenti è un problema hardware dello xoom e devi mandarlo in assistenza, in 3 settimane dovrebbe tornarti come nuovo.
-
Quote:
lollo85bo
A mio avviso può essere un problema di compatibilità della sim.
Prova ad inserire un'altra scheda sim e vedere se almeno cosi funziona.
Altrimenti è un problema hardware dello xoom e devi mandarlo in assistenza, in 3 settimane dovrebbe tornarti come nuovo.
Ciao,
non credo sia un problema HW in quanto anche a me fà la stessa identica cosa. Io ho una scheda TIM. Stasera provo con una vodafone a vedere come si comporta.
Ciao
Cristallo
-
Quote:
cristallo69
Ciao,
non credo sia un problema HW in quanto anche a me fà la stessa identica cosa. Io ho una scheda TIM. Stasera provo con una vodafone a vedere come si comporta.
Ciao
Cristallo
Ciao,
se guardate qui:
"www.xoomforums.com/forum/team-eos/14378-rom-nightly-ics-team-eos-european-3g-gsm-nightlies-umts_everest-mz601.html"
nella lista dei bachi conosciuti uno solo è presente:
Current Known Issues:
The signal cluster doesn't show the correct connection type.
Non è proprio quello che stiamo discutendo ?
Ciao
Cristallo
-
Quote:
cristallo69
Ciao,
Ciao
Cristallo
Molti xoom hanno problemi di compatibilità con le schede tim, il mio ne aveva prima che passassi ad altro operatore ancora con honeycomb.
Trattammo questo argomento un anno fa, vai a rivederti i vecchi post.
Alcune schede sim non sono compatibili con lo xoom, è questione di frequenze per la trasmissione dati.
-
Quote:
lollo85bo
Molti xoom hanno problemi di compatibilità con le schede tim, il mio ne aveva prima che passassi ad altro operatore ancora con honeycomb.
Trattammo questo argomento un anno fa, vai a rivederti i vecchi post.
Alcune schede sim non sono compatibili con lo xoom, è questione di frequenze per la trasmissione dati.
E come avete risolto?
Gli operatori le cambiano?
Grazie in anticipo.
Paolo
-
io ho su la Nightly ICS EOS Team xoom 3g (mz601),aggiornata alla 69.
se flasho questa Team Eos ICS 2.0.0 XOOM che cambiamenti /benefici ne traggo?
-
La #69 è il proseguo progetto Nightly della 2.0.0 definita Stable.. quindi diciamo simile.. a differenza della 1.0.0 come qualcuno ha detto che non ha trovato vantaggi e senza cambiamenti visivi..ma chi non lo sapesse la 1.0 è la versione 4.0.3 ICS.. la 2.0 è la 4.0.4 di ICS
-
Quote:
Gynlemon
La #69 è il proseguo progetto Nightly della 2.0.0 definita Stable.. quindi diciamo simile.. a differenza della 1.0.0 come qualcuno ha detto che non ha trovato vantaggi e senza cambiamenti visivi..ma chi non lo sapesse la 1.0 è la versione 4.0.3 ICS.. la 2.0 è la 4.0.4 di ICS
gentilissimo.
quindi e' consigliabile upgradare all 2.0
per fare cio' devo fare tutti i wipe per forza?
vorrei evitare di reinstallare il tutto...
-
Basta il wipe dalvik cache.. non perdi nulla..