Visualizzazione stampabile
-
e se non lege la sim ?
Scusate la poca "pratica"..ed è la prima volta che vado in un forum...
ho acquistato uno xoom 1 e dall insersione tutto è perfetto..ho una sim vodafon ...ma l unica cosa che appare quando cerco la connessione è "La sim non consente la connessione da questa rete"...e la cosa eccezionale è che lo fa anche con altre sim ( per tutto il resto è perfetto..nel senso che ha connessioni wireless sempre)
Grazie in anticipo...grazie
-
Guarda..mi auguro che non sia il mio stesso problema.
Ho dovuto mandare in assistenza il tablet preso a febbraio perche non vedeva la sim all'interno. Mi hanno risposto che non era in garanzia perche erano rotti i contatti sim... da qui la spesa di 60 euro per la sostituzione del modulo. Secondo me quello slot è fatto malissimo e romperlo è semplice.
Mah...
Inviato dal mio MZ601
-
in realta ho mandato mercoledi il tablet in garanzia a "farlo vedere"...spero che no sia cosi...ma la piccola forzatura che ho fatto..mi da l idea che si ala stessa cosa che ti è successa..staro attento la prossima volta...peccato perche lo avevo fatto proprio per lavoro e in questi giorni mi serviva proprio...a proposito...quanto ci mettono a restituirtelo ?grazie mille sei proprio gentile
-
-
Nel mio caso circa 1 settimana
Inviato dal mio MZ601