Visualizzazione stampabile
-
se lo trovi a 299 euro compralo senza pensarci due volte e poi dimmi dove l'hai trovato grazie :P, ti dico questo perchč son quasi due mesi che lo voglio, ma quando mi son deciso a quel prezzo non l'ho pių trovato...credo che a 299 euro nuovo sia un vero e prorio affare, č il tablet pių completo e meglio costruito che esista, 32giga di ram,3g, hdmi,microsd,usb, per un altro tablet come minimo devi spenderci due cento euro di pių
-
Ciao io l'ho comprato un un mese fa, appena comprato non funzionava il lettore SIM non mi hanno cambiato il tablet ma l hanno mandato in assistenza, a distanza di un mese mi hanno chiesto 60 euro per la riparazione, dicendo che il lettore SIM non risponde della garanzia di 24 mesi.
in soldoni....compra altro....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teone
Ciao io l'ho comprato un un mese fa, appena comprato non funzionava il lettore SIM non mi hanno cambiato il tablet ma l hanno mandato in assistenza, a distanza di un mese mi hanno chiesto 60 euro per la riparazione, dicendo che il lettore SIM non risponde della garanzia di 24 mesi.
in soldoni....compra altro....
indubbiamente sarebbero da fucilare ma....ormai tutte le case produttrici hanno episodi simili.
A prescindere da questo, il prodotto resta valido.