CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

tastiera fisica italiana ics 4.04

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

tastiera fisica italiana ics 4.04

Sono al mio primo messaggio sul forum e mi scuso se ancora non ho perfettamente acquisito le norme da utilizzare (ma giuro di averle studiate con attenzione). Come dal titolo , ho installato sullo xoom la versione 4.04 di ics seguendo le indicazioni che ho trovato su questo stesso forum. Ora sono riuscito a collegare, tramite cavo apposito, una tastiera wirless che, avendo anche un pad come sistema di puntamento e essendo molto leggera, ben si sposa con la nostra macchinetta. Però non riesco a settare la tastiera italiana e alcuni tasti, naturalmente, non corrispondono. Ho provato a fare una ricerca ma ho trovato poco. Se ci fosse dell'altro già disponibile, mi scuso in anticipo. Un caro saluto a tutte e a tutti i partecipanti di questo utilissimo forum.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie lo stesso. Ho trovato una app sul market e ho risolto il problema.

Androidiano L'avatar di andre12

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Potresti dirmi qual'è? Sarei interessato. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Certamente! (è che non volevo fare della pubblicità), la app è "external keyboard helper". C'è sia la versione demo (ma che ha come limite quello di scrivere la stringa del nome della app quando si pigia la barra spaziatrice, quindi di fatto inutilizzabile se non per provare che funzioni con i propri dispositivi) e quella a pagamento. Per ora sembra funzionare tutto molto bene (lettere accentate riconosciute alla prima prova e così via). Come tastiera utilizzo una trust con mouse pad integrato.

Permessi di invio