Visualizzazione stampabile
-
Motorola: Xoom vs Xoom 2
Buonasera a tutti,
Dovendo acquistare un tablet mi sono documentato ed ho appreso che il Motorola Xoom è un ottimo device con un'ottimo rapporto qualità prezzo.
Tuttavia non ho trovato informazioni dettagliate in giro riguardo al supporto per gli aggiornamente ed alla Google experience.
Insomma a quanto ho capito la versione americana gode della Google Experience e dunque Android è privo di qualsiasi interfaccia grafica proprietaria.
Si può dire lo stesso della versione italiana ? A quanto ho capito no. Per la versione italiana mi pare di aver capito che non è ancora disponibile ICS ufficialmente. Come mai questa disparità di trattamenti ?
Anche il Motorola Xoom 2 mi attira, tuttavia ho dei dubbi anche riguardo a questo device.
In Italia si trova senza brand oppure è distribuito solo da TIM ?
Questo device è meno supportato da Motorola rispetto al modello precedente ? Non è paradossale ?
Grazie a chiunque voglia rispondere.
-
stano distribuendo ics ufficiale.
prendi lo xoom normale e vai alla grande!
-
Quoto, se non sei un videogiocatore molto esigente prendi l'1, è fantastico
-
prendi lo xoom uno solo wifi americano. ci schiaffano a breve il jelly
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
Quoto, se non sei un videogiocatore molto esigente prendi l'1, è fantastico
il 2 quindi immagino abbia in più solamente una scheda grafica migliore quindi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sangrelo
il 2 quindi immagino abbia in più solamente una scheda grafica migliore quindi?
Ha un processore dual core, batteria legg. migliorata e 100 grammi in meno, ma è meno supportato
-
Quote:
ewandeep
Ha un processore dual core, batteria legg. migliorata e 100 grammi in meno, ma è meno supportato
beh pure l'uno è dual core no?
siccome avevi parlato del gaming pensavo differissero soprattutto nel chip grafico, non è così?
-
Quote:
sangrelo
beh pure l'uno è dual core no?
siccome avevi parlato del gaming pensavo differissero soprattutto nel chip grafico, non è così?
Sono entrambi dual core, quindi dal punto di vista GPU sono uguali, il 2 dovrebbe avere qualche Mhz in piu di CPU ma nulla che non si possa ottenere overclockand lo Xoom 1....io ti consiglierei il primo gia solamente per il discorso del maggior supporto da parte di XDA e da parte dalla stessa Motorola/Google :) E poi costa anche meno mi pare hehehe