Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
La tua posizione di lavoro.. : 200th St SW, Edmonds Community College: Human Resources, Lynnwood, Washington 98036, Stati Uniti.. Vuoi correggere?
Direi di si... :D:D
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
e che posto è ?
-
Salve a tutti, oggi vendo il mio Xoom per comprarmi un Nexus 7.Avendo installato questa rom qualcuno sa dirmi come fare per non far uscire ad ogni aggiornamento la notifica di goomanager?
-
Quote:
Galaxy91
Salve a tutti, oggi vendo il mio Xoom per comprarmi un Nexus 7.Avendo installato questa rom qualcuno sa dirmi come fare per non far uscire ad ogni aggiornamento la notifica di goomanager?
goomanager /settings/ rom update check frequency/never
-
io goomanager l ho cancellato
-
Quote:
Gynlemon
Hai fatto una prova anche con VLingo? A me va..
Aggiornato Maps.. Apro.. E sbuca la tua posizione. Dove?.. Seattle... :D.. Vi dice qualcosa? :D.. Eos..
La tua posizione di lavoro.. : 200th St SW, Edmonds Community College: Human Resources, Lynnwood, Washington 98036, Stati Uniti.. Vuoi correggere?
Direi di si... :D:D
Sul mio gmaps la posizione è corretta anche senza gps con rete wifi collegata. Una curiosità: com'è possibile che queste rom si comportino in maniera tanto differente (vedi il problema che ho solo io che a volte mi accade quando le apps non si aprono del tutto) nello stesso dispositivo?
-
Quote:
Nemis
e che posto è ?
https://maps.google.it/maps?q=200th+...ed=0CCYQ8gEwAA
:D
Goomanager se si disinstallata , poi alla prossima Nightly che esce bisogna rifare a botte, Quindi basta zittirlo...
Settings > Rom update check frequency > Spuntare > Never
-
Quote:
lelebuono
salve ragazzaccio cosa è lo sblocco con sorriso?????????????
mi intriga sta cosa
Ciao Lele ;).
http://www.youtube.com/watch?v=5l4D2...ature=youtu.be
-
Ragazzi dopo qualche ciclo di carica con la 110 devo dire che la batteria con OC a 1500 3 davvero soddisfaciente
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
birrez
Ragazzi dopo qualche ciclo di carica con la 110 devo dire che la batteria con OC a 1500 3 davvero soddisfaciente
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Confermo..
-
Ragazzi il vostro OC con la 110 come e settato?
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App