Visualizzazione stampabile
-
Dopo averti sctitto il play store ha ricominciato a nn farmi installare le app nuove, solito errore, quindi ho flashato la #96 e il play store ora funziona.
Ho imparato diversr cose in questi due girni, in particolare le procedure corrette. Grazie ancora
Pierluca
-
Ci deve essere un qualche cosa che dopo un po' fa degradare le prestazioni grafiche a prescindere dalla release.
-
Stavo guardando un po su goo in e nella cartella teameos c'è un aggiornamento per la radio sapete a cosa serve?
Ecco il link http://goo.im/devs/teameos/radios/im...ios-update.zip
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quella radio è LTE per L'America.. Non per l'Europa
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Quella radio è LTE per L'America.. Non per l'Europa
OK grazie
-
Ci risiamo. Il Play Store ha ripreso a darmi il solito errore e non mi fa scaricare le app nuove, solo gli aggiornamenti. Non ne posso più!
-
Scopro che non con tutte le app nuove da errore. Ho appena installato tapatlk ma la app androidiani non me la installa. Suggerimenti?
-
Stesso errore.. io non riesco a scaricare nessuna app... ne nuova ne di quelle recenti.
Appena installata l'ultima versione.
Risolto con un triplo wipe... manco fossi alle olimpiadi rotfl
Altro problema, mi è sparita la connessione dati da Tim.
Provato a riconfigurare il wap in tutte le salse, se qualcuno su sta cosa ha qualche dritta mi farebbe un piacere.
-
anch'io avevo fatto un triplo wipe e i vari reset e reinstallato tutto ma dopo poche ore il problema si è ripresentato.
Mi sono accorto però che non mi da errore con tutte le app nuove, ad esempio mi ha installato tapatalk ma non mi fa installare la app di androidiani.
fammi sapere cosa ti succede nelle prossime ore, curiosità
-
-
-
-
Quote:
Gynlemon
lo compilano nel compilare le build? se ci mettevano 38 min a build chissa ora quanto impiegeranno ... mha
nel frattempo piu di 20 build del verifier fallite gerrit_verifier [Jenkins]
-
Quote:
periucs
anch'io avevo fatto un triplo wipe e i vari reset e reinstallato tutto ma dopo poche ore il problema si è ripresentato.
Mi sono accorto però che non mi da errore con tutte le app nuove, ad esempio mi ha installato tapatalk ma non mi fa installare la app di androidiani.
fammi sapere cosa ti succede nelle prossime ore, curiosità
Nessun problema con lo store ora. tutto apposto.
Rimango con il problema della connettivita 3g che non mi vuole andare...
-
Quote:
lollo85bo
Nessun problema con lo store ora. tutto apposto.
Rimango con il problema della connettivita 3g che non mi vuole andare...
Controllato i settaggi su reti mobili> nomi nomi di punti d'accesso? So che con la Tim lo xoom non la digeriva..Specie certe sim.. Provato anche con un'altra data sim?
-
Quote:
Gynlemon
Controllato i settaggi su reti mobili> nomi nomi di punti d'accesso? So che con la Tim lo xoom non la digeriva..Specie certe sim.. Provato anche con un'altra data sim?
ho avuto problemi anche io, mi si era cambiato l apn, la tim mi ha "rubato" il credito prepagato nell sim ed han pensato bene di sospendermi l accesso ad internet fino a ricarica... sebbene gli 89 euro per un anno ad 1gb al mese se li avesse già intascati , senza credito nella sim taglia la navigazione ....
-
Devo dire che anche il mio play store ora funziona, eppure non ho fatto niente da quando mi aveva dato gli ultimi problemi.
Per il 3g, se per caso utilizzi tim stai attento ogni volta che reinstalli la rom, tim ti frega 2 euro, perchè il tablet si posiziona sull'apn wap anzichè inbox e la tim ti scala 2 euro.
se il credito ti va a zero non navighi più nemmeno se hai già pagato la tariffa per tutto l'anno, devi fare una ricarica.
sono le bastardate Tim
-
E che brutte persone alla tim.....
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
periucs
Devo dire che anche il mio play store ora funziona, eppure non ho fatto niente da quando mi aveva dato gli ultimi problemi.
Per il 3g, se per caso utilizzi tim stai attento ogni volta che reinstalli la rom, tim ti frega 2 euro, perchè il tablet si posiziona sull'apn wap anzichè inbox e la tim ti scala 2 euro.
se il credito ti va a zero non navighi più nemmeno se hai già pagato la tariffa per tutto l'anno, devi fare una ricarica.
sono le bastardate Tim
E' successo anche a me la prima volta poi non ho piu' reinstallato nessuna rom.
ma se dovessi farlo prima di attivare i dati dovrebbe essere sufficiente ricordarsi di andare in impostazioni
degli apn e selezionare quello corretto...
-
Io con la 3 mai avuto niente di questi problemi.. e poi con abbonamento top400 e 2 GB al mese direi che sono a posto..
per lo sconfinamento del limite di 1 GB :
Non avete impostato su Dati mobili> imposta limite mobili ? settando cosi il proprio limite..
-
Quote:
periucs
sono le bastardate Tim
Capisco chi ha nella sua zona problemi con operatori diversi ma gli altri ancora che danno soldi alla tim o telecom ? Roba da matti, truffatori legalizzati
-
Effettivamente è successa la cosa più banale che credevo talmente improbabile da non doverla controllare.
Nonostante infatti la connessione wireless attiva, appena installata la nuova nightly mi ha scalato 2 euri prosciugandomi il conto perchè in modalità wap e di conseguenza una volta settate le impostazioni la connessione non funzionava.
Fatta ora la SOS ricarica. Col cazzo che ci spendo 5 euro per fare la ricarica.
-
Quote:
lollo85bo
Effettivamente è successa la cosa più banale che credevo talmente improbabile da non doverla controllare.
Nonostante infatti la connessione wireless attiva, appena installata la nuova nightly mi ha scalato 2 euri prosciugandomi il conto perchè in modalità wap e di conseguenza una volta settate le impostazioni la connessione non funzionava.
Fatta ora la SOS ricarica. Col cazzo che ci spendo 5 euro per fare la ricarica.
allora meglio togliere la sim fintanto non si sia finito di installare.
poi si mette in modalita aereo con dati non attivi e si spera di poter
intervenire sull'apn...
-
Quote:
Stepp
Capisco chi ha nella sua zona problemi con operatori diversi ma gli altri ancora che danno soldi alla tim o telecom ? Roba da matti, truffatori legalizzati
Stiamo andando ot.
La ROM in automatico, la prima volta che la installi si setta su WAP e li ti scala 2 € la prima volta che ti colleghi in un giorno. Io ho cancellato gli altri due apn ed ho lasciato solo i box così non corro rischi in caso di aggiornamento. Il problema si ripresenta solo se fai un full wipe.
-
Quote:
Originariamente inviato da alamd
. Io ho cancellato gli altri due apn
come si fa ?
-
in arrivo nuova buld con theme chooser ... no comment
-
Quote:
Nemis
in arrivo nuova buld con theme chooser ... no comment
si.. come odio i pittori per i dispositivi... facessero un quadro vero... :D
-
Tutte queste minchiatelle estetiche non fanno che appesantire il sistema.
A quando qualcosa di più concreto?
-
ma davvero stanno ricompilando il kernel build per build (10min in piu a build), chissà perchè ...
-
Io continuo con la 92 mica si può ogni tre giorni fare il cambio x poche differenze, quando c è qualcosa di sostanzioso allora si cambierà! Parere personale ovvio
-
Quote:
RUGGI
Io continuo con la 92 mica si può ogni tre giorni fare il cambio x poche differenze, quando c è qualcosa di sostanzioso allora si cambierà! Parere personale ovvio
dal 19 luglio comprese le fallite ne han compilate 12 ... mi par aggiungano solo "cose grafiche" ... son ragazzi
-
-
Messa su la #97
appunto aggiunto il menu temi.. ( non interessano una cippa , modifiche estetiche.. nemmeno sul Nexus )
Il kernel è datato 1 Agosto ( questo m'interessa)
Eos Build JRO03H ( idem come sopra visto che riportano la build JB americano )
a chi serve hanno già messo online la patch per sms
http://forum.xda-developers.com/show...5#post29591475
-
Per cui vale aspettare la 98?
-
Quote:
Gynlemon
)
Il kernel è datato 1 Agosto ( questo m'interessa)
Eos Build JRO03H
anche la 95 e' jro03h , kernel 3.0.27 , quella li ?
la data di oggi ... e' perche l han compilato oggi, ma potrebbe esser preistorico
-
Quote:
Nemis
anche la 95 e' jro03h , kernel 3.0.27 , quella li ?
la data di oggi ... e' perche l han compilato oggi, ma potrebbe esser preistorico
http://img.tapatalk.com/5e24c02b-0f38-875b.jpg
-
Ciao a tutti, oltre alla nuova nightlies goomanager mi propone ora il download di una experimental. Di cosa si tratta?
Grazie
-
Quote:
periucs
Ciao a tutti, oltre alla nuova nightlies goomanager mi propone ora il download di una experimental. Di cosa si tratta?
Grazie
experimental .. ma la rom completa o solo l update ??
nel secondo caso è un file con solo le differenze dalla versione precedente all attuale. pochi mb in meno ...
-
Ora non si capisce più se il kernel è ovrcloccato o meno.
-
Il file è questo Filename: diff_EOS-umts_everest-20120801-97_294555.zip
Ciao