Visualizzazione stampabile
-
Quindi non succede niente
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Raga ci siete?
-
Ma Jenkins è morto solo a me?
Sono 2 giorni e sono il 1mo a scriverlo.
-
Appena provato anch'io adesso adesso.. cimentato su Jenkins :) da quando Nemis ha detto che con la Nightly codename di oggi non ha trovato il root..
ma solo a me questo forum è a rilento e avvolte va in crash? o è un problema mio di connessione??
Valerio stai tranquillo a 1403 e 312 .. tanto di piu non vola.. se lo setti più performante rischi l'esatto contrario.. s'impalla..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Appena provato anchio adesso adesso.. da quando Nemis ha detto che con la Nightly codename di oggi non ha trovato il root..
ma solo a me questo forum è a rilento e avvolte va in crash? o è un problema mio di connessione??
Valerio stai tranquillo a 1403 e 312 .. tanto di piu non vola.. se lo setti più performante rischi l'esatto contrario.. s'impalla..
Sia il forum che jeckins non funzionano per niente bene.... questo l'ho notato anche su altri 3d
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
Gynlemon
Appena provato anch'io adesso adesso.. cimentato su Jenkins :) da quando Nemis ha detto che con la Nightly codename di oggi non ha trovato il root..
Per me non conviene aumentare la frequenza minima messo a 312 si consuma il 33% in più quando lo schermo è acceso in attesa di fare qualcosa.
-
Quote:
birrez
Sia il forum che jeckins non funzionano per niente bene.... questo l'ho notato anche su altri 3d
inviato dal mio cyanotrasmettitore
quoto per l impallamento del forum , con errori db e 505
-
Straquoto per l impal del forum la pellicola del mio xoom si e consumata look =) non scivola più il dito ashash
-
Quote:
valerio93
Straquoto per l impal del forum la pellicola del mio xoom si e consumata look =) non scivola più il dito ashash
Devi alzare i valori max della CPU a 1600 e spalmare dell'olio alle mandorle sul display rotflrotfl
-
Aahahahaha io avrei in mente qualcosa altro ma non posso parlarne quiii ashashash