Quando parlo d'imputtanamento non intendo dire che devo buttare lo xoom ma che si perde qualche pezzo e si rallenta.
Per cui, ogni tot di nuove rom, conviene fare un'installazione pulita.
Visualizzazione stampabile
Quando parlo d'imputtanamento non intendo dire che devo buttare lo xoom ma che si perde qualche pezzo e si rallenta.
Per cui, ogni tot di nuove rom, conviene fare un'installazione pulita.
Quindi nemis per ripristinare la partizione dopo vari tentativi come potrei fare?
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Ah quindi per evitare imputt dopo varie ROM basta rifare da capo una installazione pulita magari anche formattandolo
qualcuno che "traduce" il changelog ? :*
Effettivamente sta 111 è più sprintosa.
Sicuramente consumerà più batteria.
Bootanimation? Hanno ancora da lavorare! rotfl
Per i ritardi delle app?
Boh, a me pare una scheggia!
mi sa che hanno il server in palla... non scarica nulla
si pure a me nn scarica
fregatene e dormi tranquillo. ogni volta che installi una rom nuova metti dei file nuovi che interagiscono tra di loro e se ne fregano in parte di quelli vecchi.
sono i dati dalvik e cache che a volte fan problemi ma sono su un altra partizione e infatti è consigliato fare i due wipe ad ogni rom...
ESISTE la possibilità che mischiando due rom del tutto diverse ci si trovi cone dei file di configurazione/impostazioni già esistenti nella partizione dati che in una rom facevano una cosa, nella nuova causano problemini... e quindi consigliano il full wipe che azzera i file di configurazione ( ma la partizione del firmware resta come flashata)