Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Qualcuno ha notato un consumo eccessivo della batteria... lasciato stanotte al 50% ora sta al 35% :(.. mi sembra un pò eccessivo.. l'unica cosa che ho visto che c'è di consumo è proprio il 3G..
io con la build 83 ,venendo dall'ultima wingray, ho notato che lasciandolo in modalità aereo la notte per 7 ore mi ha consumato solo l'1%, quindi un netto miglioramento sul drain in stand-by ( con la wingray mi sarebbe sceso almeno del 5 %). Ho trovato poi un piccolo bug della 83: una volta messo in carica non si accende il led. Da quanto letto su xda è un bug anche della 84, giusto? attendiamo con ansia i prossimi sviluppi! ;)
-
Se vi può interessare, questa mattina è stato pubblicato il Mod per ricevere e inviare gli sms mms per la #84:
CLICCA QUI
-
confermo che applicando l'effetto in videocamera va in crash. nella fotocamera non trovo l'opzione effetti e/o sfondi.
consumo batteria per il momento non verificato. sono ancora al 40%. attendo lo scaricamento e poi ricarico e provo.
-
Quote:
thephilosopher
Se vi può interessare, questa mattina è stato pubblicato il Mod per ricevere e inviare gli sms mms per la #84:
CLICCA QUI
porelli ogni volta tocca smontar un apk per cambiar un valore da vero a falso o contrario ... quando al teameos basta cambiar i sorgenti un unica volta...
-
Goo.im è ancora down.
Volevo provare JB, ma ho fatto appena in tempo a scaricare la rom. Mi mancano le gapps.
Aspetto. :(
Paolo
-
Quote:
maestropaolino
Goo.im è ancora down.
Volevo provare JB, ma ho fatto appena in tempo a scaricare la rom. Mi mancano le gapps.
Aspetto. :(
Paolo
xda-developers - View Single Post - [ROM][JB] Team EOS 3 *JELLYBEAN* Nightlies - Umts_everest / MZ601 / EU 3G ONLY
-
Quote:
Gynlemon
Grazie, gentilissimo come sempre.
Paolo
-
io ho installato l'app goomanager ed è venuta giù subito
-
Adesso è ripartito il sito.
Tra l'altro ho appena installato e l'app goomanager mi ha appena detto che c'è un aggiornamento: le gapps del 17 rotfl. Già scaricate, ora sto riavviando.
Paolo
-
Premi Reboot e dopo ti verrà l'opzione RECOVERY