Peggiorato già qualche rom fa.
Visualizzazione stampabile
Peggiorato già qualche rom fa.
Hai provato anche dopo che hai settato su:
impostazioni> System> Change wifi regulatory domain > setti a EMEA and Rest of wordl
Poi può dipendere dal tuo router wifi , se puoi settarlo su un canale più performante ad esempio can 11
Ci sono dei programmi che testano il segnale wifi come questo https://play.google.com/store/apps/d...YW5hbHl6ZXIiXQ..
e ci informano quale canale ha più segnale..
A me sembra uguale gyn cmq magari non e preciso il tachimetro di connessione però prende
La connessione prende magari non e preciso il tachimetro di connessione
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Ciao gyn non e migliorato tanto anzi forse anche peggio tu che ai la cm10 e veloce sul browser se volessi passare ad essa cosa dovrei fare facendo una installazione pulita ? Cosa vuol dire che ti va in bootlop
per tornare senza settaggio WiFi come faccio?
Domanda: usi il 3G ? e se ti serve al 100%
Si ultimamente uso il 3g ho letto che sulla cm non funziona quindi lascio stare per me la 112 e più fluida della 13 cmq gyn per resettare l impostazione del WI FI?
non c'entra quello.. meglio di cosi non si può settare .. diciamo che come hai detto al sistema : mi raccomando utilizza questa.. ma il sistema di suo utilizza l'EMEA visto che siamo in Europa..
Fossi in te proverei la Codename 3.5 , lavora con la base Cyano e la eos sta perdendo colpi per me..
Ma la codename 3.5 funziona in 3g?
Si al 100%