Scusa nn avevo visto la risposta infatti l'ho scoperto e ho cancellato il post....pensavo che per istallare apk per gli sms fosse da recovery invece č un apk ma nn me la fā istallare lo stesso....
Visualizzazione stampabile
Scusa nn avevo visto la risposta infatti l'ho scoperto e ho cancellato il post....pensavo che per istallare apk per gli sms fosse da recovery invece č un apk ma nn me la fā istallare lo stesso....
scusate la mia ignoranza, se installo la rom 84 e faccio i due wipe cancellando tutta la memoria dopo devo rifare il root?
invece se aggiorno normalmente alla 84 senza cancellare nulla non serve fare il root giusto?
In ogni caso il root č sempre compreso nel prezzo :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Installata su EOS 2.0.0 con solo wipe cache e wipe dalvik, per adesso ho notato solo che appena avviato impiega un po di tempo prima di essere funzionante al 100%, per il resto va benone.
Unica cosa il font usato per l'orologio in basso a destra non mi piace molto preferivo il font di ics
Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
Quoto tutto.
@Rapasave
Quando fai wipe cache e dalvik cache, come dice la parola stessa, pulisci soltanto la cache del sistema operativo. I permessi di root non c'entrano niente con la cache, quindi vai tranquillo e fai quanti wipe vuoi, il tuo terminale rimarrā rootato. ;)
Paolo
Scusate la mia ignoranza..per l'installazione mi basta rootare lo xoom per poi flashare la rom?
Non Esattamente..
Prima sblocco bootloader QUI il procedimento
Poi recovery
Il root č opzionale. In quanto una volta messa la rom su sd si parte in recovery e a seguire come in prima pagina.
scusate..ma per chi come me ha la Team Eos ICS 2.0.0 XOOM che procedimento deve adottare?
Scarichi la ROM e le gapps, le copi su SD, entri in recovery, fai install from zip ed installi prima la ROM e poi le gapps, poi wipe cache e poi wipe dalvik, infine reboot. In questo modo non perdi nulla al riavvio ritrovi tutto come prima ma con la ROM JB. Consigliatissima...
Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
Grazie Gynlemon allora io ho seguito giā la guida di Androidiani per rootare il terminale e l'ho appena fatto :) Quindi dovrei essere giā apposto per quanto riguarda sblocco bootloader e recovery? Poi ancora nel link gapps nella sezione nightlies devo prendere qualcosa?