Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alamd
Scarichi la ROM e le gapps, le copi su SD, entri in recovery, fai install from zip ed installi prima la ROM e poi le gapps, poi wipe cache e poi wipe dalvik, infine reboot. In questo modo non perdi nulla al riavvio ritrovi tutto come prima ma con la ROM JB. Consigliatissima...
Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
la rom e'questa? EOS-umts_everest-20120717-84.zip
-
Quote:
fabiobr
Sisi è quella
-
Quote:
fabiobr
si, se l hai presa qui Goo.im Downloads - Browsing umts_everest
-
Quote:
crystalthinking
Grazie Gynlemon allora io ho seguito già la guida di Androidiani per rootare il terminale e l'ho appena fatto :) Quindi dovrei essere già apposto per quanto riguarda sblocco bootloader e recovery?
Si
Quote:
Poi ancora nel link gapps nella sezione nightlies devo prendere qualcosa?
La ROM e le gapps del 17 Luglio , quelle che ho linkato al secondo link.. poi mi dici se con quelle gapps una volta riavviato e fatto il login a google , ti scarica tutte le applicazioni dal Play Store oppure le devi scaricare tu a mano .. ;)
-
Nemis come gira la 83? Perchè io penso di flashare la 84
-
Quote:
Gynlemon
Si
La ROM e le gapps del 17 Luglio , quelle che ho linkato al secondo link.. poi mi dici se con quelle gapps una volta riavviato e fatto il login a google , ti scarica tutte le applicazioni dal Play Store oppure le devi scaricare tu a mano .. ;)
Grazie mille!
-
Gira bene con dei fix fatti appunto sulla 83..
dal team EOS bigrushdog :
Quote:
NON utilizzare i dati mobili come data toggle Jenkins afferma che è stato fixato per la prossima build.. E ricordate, i problemi GAPPS e problemi app non sono un nostro problema. Cercherò in rendere SMS / MMS una funzione definita dall'utente.
-
Quote:
crystalthinking
Nemis come gira la 83? Perchè io penso di flashare la 84
bene, ma la 84 va meglio, la 85 andra' meglio ancora.
slo che scaricare 110mb e far l aggiornamento per cose leggere... posso saltare che ne so ad appunto l 85 che dovrebbe risolver il problema con i toggle eos. se e' la prima vai diretto all 84
-
A me è sparita completamente la fotocamera con la 84. Qualche consiglio?
-
Quote:
caiotv
A me è sparita completamente la fotocamera con la 84. Qualche consiglio?
Gapps JB del 17 Luglio in prima pagina