Flashata la 84 e che dire.....una bomba davvero! Mangia l'ipad! Davvero ottimo.. Ora mi dovrò studiare le funzionalità di Google now purtroppo per ora solo in inglese :(
Visualizzazione stampabile
Flashata la 84 e che dire.....una bomba davvero! Mangia l'ipad! Davvero ottimo.. Ora mi dovrò studiare le funzionalità di Google now purtroppo per ora solo in inglese :(
Google Now per il momento non è implementato al 100% per L'italia.. si possono scaricare le voci off-line su impostaz lingua e immissione>Ricerca vocale>Scarica ricon.voc,offline >scegli L'Italiano
Prova a parlargli in Inglese.. ;) imposta la lingua Inglese non UK ma US
Le applicazioni non mi ha detto se le ha scaricate di suo .. o tu in manuale
Ah si scusa tutte con gapps! Grazie per il sostegno :)
Flashate le gapps del 17 luglio e ora la fotocamera è OK ma mi è sparito il play store quindi non riseco a reinstallare le app se non andando su play da browser..
Non complicarti la vita, Io continuo a consigliare di fare un'installazione da zero.. pulito
JB_Play_Store.apk - Minus
Installata la #84 dalla wingray senza factory reset. Confermo il funzionamento del 3g con scheda 3 e nessun evidente difetto. Davvero un ottimo lavoro da parte del TEAM.
Ragazzi dalle impostazioni non riesco a far funzionare l'overclock a ogni reboot ritorna a 1000 sapete come ovviare al problema?? Magari qualche app consigliata??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Ho un problema con il 3g..appena flashata tutto OK ora praticamente la connessione va se il WI FI è connesso al contrario mi dice nessuna connessione..cosa fare?
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Controlla APN e credito