Uscita la 132 stà migliorando lentamente, io uso questa perchè voglio una 4.2 e la cyano la odio, non vi so dire se va il 3g perchè ho la sim scarica
Visualizzazione stampabile
Uscita la 132 stà migliorando lentamente, io uso questa perchè voglio una 4.2 e la cyano la odio, non vi so dire se va il 3g perchè ho la sim scarica
Installata con le gapps ma quando vado per controllare i punti di accesso delle reti mobili mi dice che android iPhone e stato interrotto......
Chiedo scusa per il doppio inserimento ma non riesco a modificare il messaggio, confermo che la parte GPRS funziona, ma non e possibile modificare apn per cui chi come me ha la tariffa della Tim non può usarla perche utilizza un Apn diverso da quello della sim
Sì le Gapps della pagina precedente si funziona tutto, unico neo appunto l Apn speriamo esca una nuova versione
Aggiornamento montata la 133 funziona bene ma persiste il problema dell' APN......qualcun altro mi conferma l'impossibilità di modificare.......per favore?
Quote:
Originariamente inviato da RUGGI
134 Montata, persiste il problema dell APN per il resto sembra fluida e ultri bags non li riscontro........
Inviato dal mio MZ601
Cercando ho letto di una app per gli APN messa e riuscito a modificare l APN in uso vediamo se funzione domani con il controllo delle connessioni
Uscita la 136, notizie sul funzionamento del 3g?
Come le altre........
Caricata , sembra ottima , la velocita' di navigazione e'molto migliorata con browser stock.
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2