Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
birrez
Ragazzi dalle impostazioni non riesco a far funzionare l'overclock a ogni reboot ritorna a 1000 sapete come ovviare al problema??
Hai messo il flag su imposta all'avvio? " Set clock values on boot "
Quote:
crystalthinking
Ho un problema con il 3g..appena flashata tutto OK ora praticamente la connessione va se il WI FI è connesso al contrario mi dice nessuna connessione..cosa fare?
Normale cosi..
anche a me lo fa.. provato con una SIM dati abbo attiva?? oppure controlla impostazione dati> Nomi punti di accesso e setta la sua
-
Risolto..mi è bastato spegnere togliere e rimettere sim e magicamente tutto ok!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
crystalthinking
Risolto..mi è bastato spegnere togliere e rimettere sim e magicamente tutto ok!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si, in effetti questo è un classico. Anch'io ci sono cascato su ics.
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
RUGGI
Scusa nn avevo visto la risposta infatti l'ho scoperto e ho cancellato il post....pensavo che per istallare apk per gli sms fosse da recovery invece è un apk ma nn me la fà istallare lo stesso....
hai risolto nel frattempo?
ma intendi questo? http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=234
va flashato da recovery
-
Quote:
alamd
Scarichi la ROM e le gapps, le copi su SD, entri in recovery, fai install from zip ed installi prima la ROM e poi le gapps, poi wipe cache e poi wipe dalvik, infine reboot. In questo modo non perdi nulla al riavvio ritrovi tutto come prima ma con la ROM JB. Consigliatissima...
Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
grazie e scusate se vado ot(l'avevo gia' chiesto in altra discussione,ma senza nessuna risposta)
ho insrito una sd nuova,da 8gb kingston,ma il tablet non me la riconosce e quindi sono impossibilitato nel proseguire.possibili soluzioni??
-
formattala da pc e riprova a inserire dentro i file che ti servono.. successivamente con la recovery mod te la vede..
edit
visto che hai la 2.0.0 EOS.. allora non serve la micro SD... metti i file nella memoria principale da 32 GB e fai con quella..
Non so che recovery hai su.. ma ti consiglio questa da flashare in recovery
http://goo.im/roms/TeamRogue/Xoom/Re...-1.5.0-rc3.zip
vede le 2 memorie ed è touch
-
Quote:
Gynlemon
formattala da pc e riprova a inserire dentro i file che ti servono.. successivamente con la recovery mod te la vede..
edit
visto che hai la 2.0.0 EOS.. allora non serve la micro SD... metti i file nella memoria principale da 32 GB e fai con quella..
Non so che recovery hai su.. ma ti consiglio questa da flashare in recovery
Goo.im Downloads - Downloading rogue_XM-recovery-1.5.0-rc3.zip
vede le 2 memorie ed è touch
se volessi flashare questa recovery (io penso di avere la tiamat) lo posso fare direttamente da recovery o devo entrare in modalità teminale dal pc?
thanks
rapa
-
GAPPS UPDATE
Download from Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20120719-eos-signed.zip
Changes:
- Removed google music. If needed, you can grab the apk from here
- Updated GoogleBackupTransport
- Removed automatic notification support for gapps (from goo.im) as these don't support all the devices we support. (They're too big for the Motorola Xoom)
-
non mi è chiara una cosa circa questo aggiornamento delle gaps: ho scaricato il .zip, lo installo direttamente da recovery senza prima disinstallare niente?
-
Quote:
thephilosopher
non mi è chiara una cosa circa questo aggiornamento delle gaps: ho scaricato il .zip, lo installo direttamente da recovery senza prima disinstallare niente?
Esattamente