Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
GAPPS UPDATE
Download from
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20120719-eos-signed.zip
Changes:
- Removed google music. If needed, you can grab the apk from here
- Updated GoogleBackupTransport
- Removed automatic notification support for gapps (from goo.im) as these don't support all the devices we support. (They're too big for the Motorola Xoom)
Ciao.. io le avevo provate stamattina appena uscite, ma mi era sparito il widget barra di ricerca rapida ( rimaneva solo una striscia grigia ) e anche Google now.. Tornato al volo a quelle 17 e tutto ok. Potete controllare se anche a voi si presentano i problemi descritti?? Grazie!
-
Stessa situazione .. provo a segnalare.. anche se onestamente a me personalmente non sevono ..
-
gapps .. da dove arrivano ? le compilano ? imho l unica app che serve è il market ...
-
Quote:
dottorslump
Ciao.. io le avevo provate stamattina appena uscite, ma mi era sparito il widget barra di ricerca rapida ( rimaneva solo una striscia grigia ) e anche Google now.. Tornato al volo a quelle 17 e tutto ok. Potete controllare se anche a voi si presentano i problemi descritti?? Grazie!
se installate dopo wipe di cache e dalvik cache e dopo la rom funzionano regolarmente con incluso google now perfettamente funzionante...( nel pacchetto delle gapps c'è google now ed è nella giusta posizione, ossia /system/app )
-
Quote:
miserable
se installate dopo wipe di cache e dalvik cache e dopo la rom funzionano regolarmente con incluso google now perfettamente funzionante...( nel pacchetto delle gapps c'è google now ed è nella giusta posizione, ossia /system/app )
:-[ :-[ :-[ Ahahahahha errore mio... per una volta che mi dimentico di fare i wipe.... ecco che succede!!! Ahahahhaha Grazie infatti ho riprovato e vanno bene.. ;) rotfl
-
io ho appena installato quelle del 17...
:D :D
-
Mi potete dire qual'è l'apn vodafone per internet? da quando ho la versione 3.0.0 non si collega più...
-
Quote:
Ronnie940
Mi potete dire qual'è l'apn vodafone per internet? da quando ho la versione 3.0.0 non si collega più...
mobile.vodafone.it
-
Quote:
Gynlemon
formattala da pc e riprova a inserire dentro i file che ti servono.. successivamente con la recovery mod te la vede..
edit
visto che hai la 2.0.0 EOS.. allora non serve la micro SD... metti i file nella memoria principale da 32 GB e fai con quella..
Non so che recovery hai su.. ma ti consiglio questa da flashare in recovery
Goo.im Downloads - Downloading rogue_XM-recovery-1.5.0-rc3.zip
vede le 2 memorie ed è touch
non so cosa sia successo,ma il mio xoom non si accende piu'.anche schiacciando vol su + power.
sono entrato nella recovery (dovrebbe essere la Rogue Recovery v1.3.0,ora a memeoria non ne sono sicuro...) e ho dato il comando di formattazione sd(credendo che mi formattasse la micro sd).
poi si sarebbe dovuto riavviare,ma nulla.collegando l'alimentatore ,si accende la spia bianca di ricarica.collegandolo al pc non da' segni di vita.
sono nel panico totale...
-
Quote:
fabiobr
ho dato il comando di formattazione sd(credendo che mi formattasse la micro sd).
poi si sarebbe dovuto riavviare,ma nulla.collegando l'alimentatore ,si accende la spia bianca di ricarica.collegandolo al pc non da' segni di vita.
sono nel panico totale...
mi sa che hai cancellatto tutto nello xoom, entra in recovery e riflasha una rom.