Visualizzazione stampabile
-
nessun segno di vita,con vol su ,ne' giu + power
-
Quote:
Originariamente inviato da
spykedave
mobile.vodafone.it
è impostato di default questo apn, e non si collega, sul my 190 dice che ho sia la tariffa attiva e sia i soldi, quindi non sò proprio che fare, ho seguito anche l'istallazione...
-
Quote:
Nemis
mi sa che hai cancellatto tutto nello xoom, entra in recovery e riflasha una rom.
Infatti.. fabio fai cosi e vedrai che tutto torna in vita..
prova a cambiare punto presa e ricollega l'alimentatore.. assicurati che non si sia staccato cavo-alimentatore
-
Quote:
Ronnie940
è impostato di default questo apn, e non si collega, sul my 190 dice che ho sia la tariffa attiva e sia i soldi, quindi non sò proprio che fare, ho seguito anche l'istallazione...
Provato anche a togliere la SIM e poi riavviare?
-
Quote:
Gynlemon
Infatti.. fabio fai cosi e vedrai che tutto torna in vita..
prova a cambiare punto presa e ricollega l'alimentatore.. assicurati che non si sia staccato cavo-alimentatore
ma se non riesco ad entrare in mod recovery,come faccio a flashare?
-
Quote:
Gynlemon
Provato anche a togliere la SIM e poi riavviare?
fatto anche questo ma niente da fare...
-
Stanno preparando la 85. A conti fatti aggiunge la gestione del led di carica e fixa il toggle per disabilitare i dati.
-
Come ha promesso il Team ieri , https://review.teameos.org/#/q/status:merged,n,z
con la prossima il Dialer dovrebbe essere presente..
-
Quote:
Gynlemon
Il Dialer per effettuare telefonate intendi?
-
Quote:
thephilosopher
Il Dialer per effettuare telefonate intendi?
No sms.. ho provato con la patch che ho postato ieri , riesce a chiamare e ricevere ma per via della mancanza hardware , non si ha la parte voce