Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollo85bo
Gyn sinceramente dici che vale la pena passare dalla stabile 2.0 a questa??
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
100% SI! :p
-
Quote:
birrez
Ma con full wipe pi allo completamente tutta la memoria??
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
le recovery dovrebbero saltare la cancellazione dei dati della sd e di /data/media (foto download pdf etc)
-
Facendo il full wipe la memoria da 32 GB più l'eventuale SD esterna rimangono intatte...
-
Scusate ma la JB non doveva avere il flash player incorporato? Io non riesco a vedere le parti dei siti in flash (e nemmeno i video con lettore flash).
C'è forse un'impostazione per attivarlo?
-
Ragazzi ho appena provato e sto scrivendo nel forum con 3g senza full wipe...
Andate su IMP/reti mobili/attiva dati (quando fai full wipe te la spunta di defoult)
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
io attendo una versione stabile...
-
Quote:
spykedave
Io è tutta la mattina che smanetto e ti assicuro che non ho avuto nessunissimo problema... molto più rapido e immediato di ics e gtaficamente più accattivante...
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
birrez
Io è tutta la mattina che smanetto e ti assicuro che non ho avuto nessunissimo problema... molto più rapido e immediato di ics e gtaficamente più accattivante...
inviato dal mio cyanotrasmettitore
non mi tentare :)
-
Flashato la 83 anch'io, fatti i 3 wipes e poi un bel restore con Titanium delle sole applicazioni, tutto funzionante perfettamente !!!
Lo trovo abbastanza veloce e stabile, graficamente più bello di ICS !!!
SkyGo funziona !!! ;)
-
Quote:
spykedave
seee...
appena uscita e vorresti la stabile??? campa cavallo allora.. ti assicuro che questa è già una stabile... solo di nome Nightly.. :D