Praga siccome lunedì devo partire mi consigliate una buona ROM performante per il mio Motorola xoom pls ho sentito anche parlare di ICS spagnolo fatemi sapere adesso ho la jelly bean 85
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Praga siccome lunedì devo partire mi consigliate una buona ROM performante per il mio Motorola xoom pls ho sentito anche parlare di ICS spagnolo fatemi sapere adesso ho la jelly bean 85
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Dunque, primi pareri sulla 85 di JB:
- durata della batteria paragonabile alla versione 2 della Eos; ciuccia tanto rispetto alla versione 1 stabile Eos, anche in modalità aereo ad esempio in una notte se n'è andato circa il 9% di carica
- otg usb funzionante
- qualche problemino con il posizionamento gps; risolvibile con un semplice attacca/stacca del widget eos della geolocalizzazione
- google now è caruccio, peccato che non parli italiano; ancora è troppo presto per capirne le potenzialità, dato che per stabilizzarsi ci mette qualche giorno, ma vale la pena provare.
- fluidità decisamente superiore alla versione 2; animazioni di apertura schermata veloci, scorrimento delle finestre fluido, una bomba la velocità di reazione ai comandi
- qualche problema anche sulla resa del 3g che ogni tanto "zoppica" nel caricare le pagine; probabilmente è colpa però delle impostazioni del mio Juice Defender Ultimate
- youtube sotto copertura 3g non funziona
- un solo crash di applicazione in 24 ore; rispetto alla 2 in cui 1 operazione su 3 crashava, direi che è un ottimo passo avanti
Considerazione finale: va sicuramente stabilizzato e ridefinito in alcuni dettagli ma ne vale la pena se si considerano i miglioramenti a fronte dei pochi difetti. L'unico grosso neo è il consumo della batteria: più di 12 ore di utilizzo/stand by a fasi alterne non regge. A meno che non si smanetti con Juice Defender per ottimizzare l'uso. Io, ad esempio, ho tolto le push, ho abilitato il 3g solo quando lo schermo è sbloccato e ho disabilitato la funzione radio della sim che sul tab non serve a una ceppa. Vediamo di quanto riesco a prolungare la batteria.
Uscita la Build #88 (21-lug-2012 2.47.00).. senza log però.. hanno saltato 3 build da stamattina.. ;)
86 e87 fallite, da https://review.teameos.org/#/q/status:merged,n,z han cambiato bootanimation e poche cose ... supersu e terminal possiam aggiornarcele senza reflashare ... le mod grafiche tipo cambio colori ... vabbe'
Nemis.. visto che appunto il 3G non mi occorre.. e ho notato un consumo eccessivo di batteria con la EOS Everest_Umts .. quasi provo la Wingray.. e vedo come va a consumi.. che ne dici? :)
Con l'attuale ICS spagna i consumi sono super ottimi direi.. ritornati ai valori di 3 giorni circa.. con il mio normale uso..