Visualizzazione stampabile
-
installo la 92 e provo a reinstallare le gapps, perchè manca fotocamera e galleria...
EDIT installato la 92, reinstallato le gapps ed è apparso tutto nuovamente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
spykedave
installo la 92 e provo a reinstallare le gapps, perchè manca fotocamera e galleria...
EDIT installato la 92, reinstallato le gapps ed è apparso tutto nuovamente...
Perchè installate ognivolta le gapps ? Faccio wipe cache/dalvik e flasho solo l'aggiornamento della rom e le gapps sono sempre li ;)
-
io ho dovuto perchè era sparita la fotocamera, la galleria, gmail....
-
Eccomi a chiedervi di nuovo aiuto, volevo mettere la 92 e ho fatto la solita trafila, devo aver però installato il modulo sms del 84 risultato non si accende và su team eor disegno che gira ma nulla! adesso volevo reinstallare ma prendendo il tasto volume basso dopo averlo acceso viene la scritta starting fastboot protocol ma nulla rimane cosi! che faccio? help me!
-
Quote:
RUGGI
Eccomi a chiedervi di nuovo aiuto, volevo mettere la 92 e ho fatto la solita trafila, devo aver però installato il modulo sms del 84 risultato non si accende và su team eor disegno che gira ma nulla! adesso volevo reinstallare ma prendendo il tasto volume basso dopo averlo acceso viene la scritta starting fastboot protocol ma nulla rimane cosi! che faccio? help me!
Prova cosi, da xoom spento accendilo e 3-5 secondi dopo che vedi il logo dual core premi volume giù
-
Quote:
RUGGI
Guarda mi sembra che su XDA dicano che la procedura che hai usato tu ( cioè usare il modulo serie 8 sulle versioni serie 9 ) manda lo xoom in boot loop.
Originally Posted by Darkman_RS View Post
Attention .. you overwrite then all changes from 88 to 92 in the framework-res.apk!!!! And you risked a bootloop...
Here is the mod for the 92er Nightly....
Ma scusa, perchè non hai scaricato quella corretta per la tua rom?? o.O
http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1343040544
-
Sono riuscito ad andare in recovery reinstallata la 92 ma nulla, x metterla nella sd l ho copiata da una chiavetta usb forse anche quello crea problemi, domani rifaccio tutto dal pc!
-
L ho scaricata ma non mi ero accorto che c e ra la vecchia su SD e stupidamente non ho ricontrollato comunque tutto OK rifatto tutto e adesso OK con la 92 e le gaaps unico problema che ancora ho a la reistallazione dei dati e programmi nulla nonostante ho messo il flag al backup non mi riporta i dati se non la rubbrica
-
Quote:
RUGGI
L ho scaricata ma non mi ero accorto che c e ra la vecchia su SD e stupidamente non ho ricontrollato comunque tutto OK rifatto tutto e adesso OK con la 92 e le gaaps unico problema che ancora ho a la reistallazione dei dati e programmi nulla nonostante ho messo il flag al backup non mi riporta i dati se non la rubbrica
Usa titanium io su tutti i miei dispositivi android sono passato da un o.s. all,'altro senza problemi
Forse l'app più utile per noi smanettoni...
inviato dal mio xoom jelly beannato
-
Quote:
Stepp
Perchè installate ognivolta le gapps ? Faccio wipe cache/dalvik e flasho solo l'aggiornamento della rom e le gapps sono sempre li ;)
idem, non sarn le piu aggiornate ... ma pazienza