Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
birrez
Usa titanium io su tutti i miei dispositivi android sono passato da un o.s. all,'altro senza problemi
Forse l'app pił utile per noi smanettoni...
inviato dal mio xoom jelly beannato
Per poter salvare e ripristinare tutte le applicazioni con i relativi dati puo' bastare la versione
di titanium free o serve quella a pagamento?
grazie
-
Quote:
robyroby
Per poter salvare e ripristinare tutte le applicazioni con i relativi dati puo' bastare la versione
di titanium free o serve quella a pagamento?
grazie
sono uguali, cambia che con la free ripristini una app alla volta, intendo devi dare l'ok singolarmente mentre la pro fa tutto da sola e non hai l'upload dei backup sui vari servizi cloud
-
-
Allora la ROM va alla grandissima...in attessa di google now in ita vorrei una dritta.
Vorrei sapere che software per DLNA mi consigliate.
Le mie esigenze sono :
1-ascoltare musica dal mio NAS Lacie Network space2
2-vedere i film dal mio NAS Lacie Network space2
Sulla Sense 3 c'era un ottimo cliente che leggeva gli mp3 dalla rete in WIFI. Esiste per Android 4?
Grazie
-
Quote:
gbrasil
Allora la ROM va alla grandissima...in attessa di google now in ita vorrei una dritta.
Le mie esigenze sono :
Sulla Sense 3 c'era un ottimo cliente che leggeva gli mp3 dalla rete in WIFI. Esiste per Android 4?
Grazie
Prova BubbleUPnP ;)
-
Quote:
gbrasil
Le mie esigenze sono :
Grazie
Io uso Skifta
https://play.google.com/store/apps/d...ta.android.app
Va bene sia per gli mp3 che per le immagini ed i video.
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Grandi cambiamenti "strutturali" per la nuova 93 anche se il kernel di base resta il 2.6.39.
Speriamo bene. :-)
-
In che senso "modifiche strutturali"?
-
Tra le altre cose dove trovo i changelog futuri??
Su Jenkins trovo solo quello delle build gią uscite..
inviato dal mio xoom jelly beannato
-
Se devo essere sincero le nightly JB che ho provato (88 e 92) mi sono sembrate un po' imbastite. Io uso molto il browser in wifi la sera prima di addormentarmi e con la 2.0 il tablet era molto ma molto pił fluido, sia come reattivitą che come ricezione wifi.
Speriamo che sistemino un po' .
Paolo