Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nemis
Boh. :)
P.S. Stavolta avevo fatto il messaggio troppo corto!!!
-
La 92 era molto più burrosa.
:(
-
Hai ragione sono daccordo con te della 92 :)
Inviato dal mio samsung galaxy s3 con tapatalk
-
Ho notato che per avere una fluidità soddisfacente bisogna overclockare a 1400...
Fate anche voi così??
Anche a voi giochi come real racing o dead trigger ogni tanto faticano?? Con ICS non mi capitava..
inviato dal mio xoom jelly beannato
-
Quote:
birrez
Ho notato che per avere una fluidità soddisfacente bisogna overclockare a 1400...
Fate anche voi così??
Anche a voi giochi come real racing o dead trigger ogni tanto faticano?? Con ICS non mi capitava..
Gioco ogni tanto a Dead Trigger, settaggi Ultra High. Overclock a 1500 ed è fluido
-
Quote:
birrez
Fate anche voi così??
Ehi Ehi Ehi......quale versione di Real Racing funziona sullo Xoom???????? :O
-
Quote:
GabryHD
Ehi Ehi Ehi......quale versione di Real Racing funziona sullo Xoom???????? :O
Real racing 2 hd .....
-
Quote:
Stepp
Gioco ogni tanto a Dead Trigger, settaggi Ultra High. Overclock a 1500 ed è fluido
Ora provo ad alzare ancora o.c. a 1500 cmq magari avevo la RAM troppo piena... bho..
Aggiungimi tra gli amici.. birrez
-
Quote:
birrez
Real racing 2 hd .....
Scusa quale sarebbe la versione HD??? Su Google Play c'è la versione 2.....anche in MP mi potresti spiegare qual'è??
Grazie
-
Quote:
GabryHD
Scusa quale sarebbe la versione HD??? Su Google Play c'è la versione 2.....anche in MP mi potresti spiegare qual'è??
Grazie
Ho controllato è la stessa versione che dici tu... ma quando fa le pagine di caricamento nel logo c'è anche la scritta HD...
Ora provo a installarlo anche sul s2 e controllo se esce lo stesso logo.. ti faccio sapere
Cm a parte GTA che mi ha sempre dato problemi sullo xoom riesco a giocare tutti i giochi che ho sul s2