Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nemis
Beh, in effetti.:)
So che è un po' ot ma qualcuno mi sa consigliare per rendere un portatile ( con Windows ) hotspot per collegare in wifi lo Xoom e sfruttare la connessione internet ( tramite chiavetta ) ?
Oppure esiste un modo per utilizzare una chiavetta usb per il 3g sui tablet Android ?
Grazie in anticipo.
Paolo
-
Quote:
maestropaolino
Beh, in effetti.:)
So che è un po' ot ma qualcuno mi sa consigliare per rendere un portatile ( con Windows ) hotspot per collegare in wifi lo Xoom e sfruttare la connessione internet ( tramite chiavetta ) ?
Oppure esiste un modo per utilizzare una chiavetta usb per il 3g sui tablet Android ?
Grazie in anticipo.
Paolo
sul pc utilizzo "connectify"
Your Hotspot, Your Way - Connectify
ciao
-
Probabilmente sarà perché non ho fatto l'installazione pulita, ma a me la versione più burrosa resta la 92.
-
Quote:
leoeL
Probabilmente sarà perché non ho fatto l'installazione pulita, ma a me la versione più burrosa resta la 92.
Può essere.. probabilmente il burro si è asciugato dalla farina precedente!! :D .. fai un backup attuale.. cosi puoi ritornare a quel punto..
Rifai un'installazione pulita e confronta.. anche i test prima(attuali) e dopo
-
Per pulita intendete full wipe ( compreso wipe data ) ?
Io ho sempre fatto solamente wipe cache e wipe dalvik.
Paolo
-
io da ics a 92 non ho fatto il full wipe, e nemmeno da 92 a 95, ma trovo la 95 meno scorrevole della 92
-
Quote:
GenX
io da ics a 92 non ho fatto il full wipe, e nemmeno da 92 a 95, ma trovo la 95 meno scorrevole della 92
Quote:
maestropaolino
Per pulita intendete full wipe ( compreso wipe data ) ?
Io ho sempre fatto solamente wipe cache e wipe dalvik.
Paolo
Si come ho descritto in prima pagina.. e comunque da ICS a questa JB almeno nel passaggio un full wipe , meritava..
Quote:
GenX
Io non ho provato la #92 , posso solo dire che con valori stock senza toccare l'overclock , antutu mi da 4222
Premetto che non mi piacciono molto questi tipi di test.. ma è solo per avere un numero..
-
Installata la 95 ma continuo a non riuscire a sincronizzare il calendario, ho provato anche le nuove gapps ma niente, suggerimenti?
Per pura informazione con il clock a 1000 e ROM 95 antutu mi da 4515.
Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
-
Mi sa che aspetterò la 96,97, 98..........
-
raga per resettare completamente il mio xoom con jb 94 installata come devo fare.
Mi spiego meglio...vorrei cancellare tutto come se fosse nuovo..e poi installare con TB tutte le applicazioni da capo
grazie
rapa