Grazie davvero. Conosco poco il forum. Ora scarico la installo
Visualizzazione stampabile
Grazie davvero. Conosco poco il forum. Ora scarico la installo
Grazie. Ora Play Store OK. Ora so che devo tener d'occhio anche gli aggiornamenti delle gaps.
Ne approfitto per chiederti una ultima cosa. Ho notato quando installo una rom, prima la team eos ics e ora la jb, che malgrado i wipw e i factory reset, rimangono comunque sempre cartelle e file di app ed altro installate cpn la rom precedente. Non c'è modo di pulirla completamente quella parte di memoria?
Grazie per l'aiuto datomi
Pierluca
.. se uno vuole può anche fare pulizia delle cartelle sulla memoria principale facendo un backup preventivamente..
Dopo flashare e facendo i 3 wipe si riparte da zero.. ricopia le cartelle di tuo interesse di nuovo sulla memoria..
Scusate sapete come fare a flashare l'update ufficiale uscito ieri per il modello solo WiFi? So che andrei a perdere la parte telefonica (che attualmente utilizzo con questa fantastica ROM) ma vorrei ugualmente provarlo solo che mi da un errore riguardante il build prop durante l'installazione... di ringraziò in anticipo:-)
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Scusate ma non capisco il problema.
Potete usare un file manager come Es gestore file ( che con i permessi di root può disinstallare anche le app di sistema e salire i percorsi fino alla radice ) oppure collegare lo xoom al pc e utilizzare esplora risorse e cancellare tutti i file e le cartelle che volete.
Così cancellate solo quello che vi da fastidio e tenete le cose che vi servono.
Potete anche farvi una copia di quello che ritenete più utile e rimetterlo successivamente con calma.
Non capisco questa voglia di rasare al suolo qualsiasi cosa a prescindere.
Paolo
In questo thread si parla di EOS , saremmo OT a parlare di upgrade ufficiale, Io personalmente ho provato la versione sempre EOS Wingray JB, in pratica è sempre come la MZ601 ma senza la parte radio..
Non so cosa e come stai cercando di provare l'upgrade ..
Credo che dovresti affidarti a questa soluzione.. [UPDATE][JB]Stock Android 4.1.1 JRO03H, Root, via CWM Recovery (US Wi-Fi MZ604) - xda-developers in pratica partendo dalla Build HWI69 for US Retail Motorola XOOM Wi-Fi MZ604 (US)
e poi fare tutti gli upgrade ..
come ad esempio per Arrivare a MZ601 ICS Spagna , bisogna iniziare dal suo riferimento HC Build H.6.3-28-3 for Telefonica Spain
http://developer.motorola.com/produc...rm=unlockboard
Per risolvere il problema di sincronizzazione del calendario ho dovuto fare un wipe totale, poi per sicurezza ho reistallato la 95 e le gapps del 26 ed ora ha ripreso ha funzionare tutto alla perfezione. D'altra parte era dalla prima EOS che ho installato, cioè la 10 che non facevo un full wipe....
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2